Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ho un problema:avevo scaricato la demo di Super Smash Bros su 3ds,ma non mi appare più nel menù Home,come mai?
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Prova a vedere se la puoi riscaricare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 L'ho provato,ma dice che l'ho già scaricato
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Mmh... Hai provato ad accendere e spegnere il 3DS? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Hai provato a rimettere SD Card? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Non so che dirti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
francy arkimede Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Non è che l'hai messa in qualche cartella? La prima volta si trova dentro un pacco regalo, l'hai aperto?Vai in impostazioni-> gestione dati e vedi se effettivamente risulta esserci. Se c'è e ancora non lo trovi, cancellala e riscaricala
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.