Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho un problema:avevo scaricato la demo di Super Smash Bros su 3ds,ma non mi appare più nel menù Home,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Prova a vedere se la puoi riscaricare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 L'ho provato,ma dice che l'ho già scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmh... Hai provato ad accendere e spegnere il 3DS? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Hai provato a rimettere SD Card? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non so che dirti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non è che l'hai messa in qualche cartella? La prima volta si trova dentro un pacco regalo, l'hai aperto?Vai in impostazioni-> gestione dati e vedi se effettivamente risulta esserci. Se c'è e ancora non lo trovi, cancellala e riscaricala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.