Sepalo14 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Questa asta riguarda un mio smeargle (non evento) lv 62Smeargle femmina / Natura fiacca / Abilità tecnico Adesso sembra debole ma guardate le mosse:Ali del FatoPrimopulsarMetronomoVampagelida Regole :- L'asta incomincia dalla prima offerta di minimo 0.02pp- Non ci sono regole sul rilancio, l'offerta successiva può essere di qualsiasi valore.- L'asta termina il 5/02/2015 alle ore 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Questa asta riguarda un mio smeargle (non evento) lv 62 Smeargle femmina / Natura fiacca / Abilità tecnico Adesso sembra debole ma guardate le mosse: Ali del Fato Primopulsar Metronomo Vampagelida Regole : - L'asta incomincia dalla prima offerta di minimo 0.02pp - Non ci sono regole sul rilancio, l'offerta successiva può essere di qualsiasi valore. - L'asta termina il 5/02/2015 alle ore 15.00 E' cheat!! E' impossibile che impari mosse peculiare di altri pike Poi non te lo farebbe nemmeno scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No, non è cheat gli ho fatto imparare le mosse con schizzo nella lotta in triplo con i blissey. Ad esempio ho messo yveltal, smeargle e kyurem yveltal ha usato ali del fato su blissey e smeargle ha usato schizzo su Yveltal...Eccetera eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Anche io faccio così ed è scambiabile (e può usare le mosse che ha ,il mio ha giudizio vuototetro ali del fato e oscurotuffo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.