Sepalo14 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Questa asta riguarda un mio smeargle (non evento) lv 62Smeargle femmina / Natura fiacca / Abilità tecnico Adesso sembra debole ma guardate le mosse:Ali del FatoPrimopulsarMetronomoVampagelida Regole :- L'asta incomincia dalla prima offerta di minimo 0.02pp- Non ci sono regole sul rilancio, l'offerta successiva può essere di qualsiasi valore.- L'asta termina il 5/02/2015 alle ore 15.00
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Questa asta riguarda un mio smeargle (non evento) lv 62 Smeargle femmina / Natura fiacca / Abilità tecnico Adesso sembra debole ma guardate le mosse: Ali del Fato Primopulsar Metronomo Vampagelida Regole : - L'asta incomincia dalla prima offerta di minimo 0.02pp - Non ci sono regole sul rilancio, l'offerta successiva può essere di qualsiasi valore. - L'asta termina il 5/02/2015 alle ore 15.00 E' cheat!! E' impossibile che impari mosse peculiare di altri pike Poi non te lo farebbe nemmeno scambiare
Sepalo14 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 No, non è cheat gli ho fatto imparare le mosse con schizzo nella lotta in triplo con i blissey. Ad esempio ho messo yveltal, smeargle e kyurem yveltal ha usato ali del fato su blissey e smeargle ha usato schizzo su Yveltal...Eccetera eccetera
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Anche io faccio così ed è scambiabile (e può usare le mosse che ha ,il mio ha giudizio vuototetro ali del fato e oscurotuffo )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.