Giancarlino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=WkCWu14pgDk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Effetti veramente belli!Mi chiedo se sarà possibile scegliere che "tema" usare o sarà obbligatorio cambiare con l'ulti (6-11-16). Quelli che preferisco sono quelli Ethereal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Effetti veramente belli!Mi chiedo se sarà possibile scegliere che "tema" usare o sarà obbligatorio cambiare con l'ulti (6-11-16). Quelli che preferisco sono quelli Ethereal.pare si possano scegliere liberamentee i compagni possono mutare o meno le canzoni cmq è bellissima madò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 pare si possano scegliere liberamente e i compagni possono mutare o meno le canzoni cmq è bellissima madò Ah sì? Mi chiedo allora in che modo sarà possibile avere questa tipo di scelta. xD È stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ah sì? Mi chiedo allora in che modo sarà possibile avere questa tipo di scelta. xD È stupenda. Con /dance o ctrl+3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Con /dance o ctrl+3 Con ciò mi sembra difficile, ma potresti aver ragione. (O magari è già ufficiale che sia così ed io non lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ah sì? Mi chiedo allora in che modo sarà possibile avere questa tipo di scelta. xD È stupenda. digitando /toggle tipo, ma non sono sicuro, molto probabilmente si dovrà digitare un comando in chat cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 digitando /toggle tipo, ma non sono sicuro, molto probabilmente si dovrà digitare un comando in chat cmq Lo scopriremo nei prossimi giorni. Infatti League of Legends ha appena caricato ufficialmente le tre track di DJ Sona, che conferma il fatto che sia un'ultimate skin: Ethereal Concussive Kinetic È stata ufficializzata: Click! Come diceva Lilon, sarà possibile cambiarla durante il gioco con /toggle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.