Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non sapevo in quale sezione aprire la discussione quindi spero di aver azzeccato.Ho una domanda da fare molto particolare,c'è un modo per reperire o anche comprare le custodie dei giochi Nintendo ? (La domanda può ampliarsi anche ad altre piattaforme)Per custodie intendo la scatola del gioco,può capitare che la custodia si rovini oppure che si perda quindi chiedo c'è possibilità di reperire la custodia da qualche parte ?Spero di essermi spiegato,è impossibile senza comprare tutto il gioco in un punto vendita vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Prova su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Penso ci siano solo due modi.Uno é EBay, dovresti trovare solo le custodie.L'altra é il Gamestop, puoi chiedere, visto che hanno molto custodie loro. Ma non é detto che te la vendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io una volta ruppi quella di platino,andai al gamestop e mi diedero quella nuova gratis =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma quali custodie intendi?Quelle dove c'è la cartuccia dentro o quella per mettere dentro il nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 quindi non so come o cosa farai..... il classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si intendo quella che contiene il gioco.Chissà Gamestop...magari potrebbe darmi una esposta.Che rottura,è la prima volta che mi capita e io sono abbastanza pignolo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 A me non si è mai ne rovinata ne rotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 a me solo quella di platino......ke sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Neanche a me,in pratica sono riuscito a prendere Mario Kart 8 ad un prezzo stracciato ma purtroppo senza custodia originale e stavo cercando un modo per rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Gli unici come già detto sono Ebay e Gamestop Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 No no provo da GameStop è l'unico modo.Si può chiudere e grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 No no provo da GameStop è l'unico modo.Si può chiudere e grazie per i consigli. Ottimo, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.