Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao a tutti, volevo acquistare la Nintendo Wii U (sopratutto per poter giocare a supersmash bros), ho il 3ds ma mi hanno detto che il gioco per 3ds e ridotto o comunque quello della Wii risulta più completo e anche più bello, ho trovato una Wii U nuova imballata a 150 euro, conviene comprarla?Si tratta di questa: Nintendo: Wii U LEGO City Undercover Premium Pack Limited Edition Mi consigliate di comprarla oppure no? oppure prendere direttamente il gioco di Super Smash bros per 3Ds?(se potete scrivere motivazioni o consigli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mh, è parecchio strano che una limited premium pack (che in genere contiene la console nera con una memoria maggiore) venga venduta a circa la metà del prezzo che ha normalmente su altri siti/negozi, tutto cambia però se la console è usata e amagari l'hai trovata su E-bay o siti simili. In primo luogo ti consiglio di fare attenzione e di leggere attentamente le informazioni del venditore Controllando le immagini in modo che sia tutto i regola perché a un prezzo così potrebbero mancare vari pezzi/essere una truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La console la compro in negozio, stanno vendendo tutto a metà prezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 allora è un ottimo prezzo ti conviene approfittare perchè risparmieresti molto rispetto a prenderla nuova per esempio online su amazon o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Quindi non prendo smash Bros per 3ds e prendo la Wii u per giocare a super smash? Avete anche altri giochi da consigliarmi per Wii u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Quindi non prendo smash Bros per 3ds e prendo la Wii u per giocare a super smash? Avete anche altri giochi da consigliarmi per Wii u?Beh si,i vari Zelda,Pikmin,MH3U,Bayonetta 1&2,Mario kart 8...ma dipende molto dai tuoi gusti perché ha giochi che accontentano tutti.Senza contare quelli che usciranno a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Quali usciranno a breve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mario Party 10, Splatoon, Mario Maker, un nuovo titolo della serie di The Legenda Of Zelda, Xenoblade Chronicles X ed altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io ieri ho girato tutta Palermo.. la versione OTTO giga è sparita dal commercio -.-Quello di Euronics mi ha detto che loro vendevano la 16guiga( mai sentita, esiste?) con due giochi a 160 €, solo che era terminata. HAnno tutti la versione da 32 e la vendono 299 ma son troppi secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ti consiglio di prenderla,io l'ho presa da poco e sono veramente soddisfatto.Ho anche comprato entrambe le versioni di Super Smash e posso confermarti che la versione Wii u è più completa,poi in uscita ci sono già un sacco di titoli veramente fantastici come ad esempio Splatoon che mi ha colpito molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Da me 150 quella con lego undercover da 32 giga, però non so se prenderla, sono veramente indeciso xD non so se conviene prenderla voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io la prenderei al volo. .-.Io ho preso la versione basic da 8GB + Nintendo Land + Just Dance 2014 + un Wii mote a 229 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Beh se è un negozio che la vende a metà prezzo io mi fionderei a comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Volpe1 ma non è troppo? da me la stessa versione viene 189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok xD a me sarebbe piaciuta un sacco quella di Zelda ma stiBIP... Costa 299 o.o xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Volpe1 ma non è troppo? da me la stessa versione viene 189Lo so ma non sono riuscito a trovarla a meno,ho visto però da Euronics che il mio bundle dovrebbe costare 289 € ora mi pare quindi alla fine ci ho guadagnato.Tu di dove sei e in quale punto vendita hai visto questo prezzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Beh sono appena tornatoNon trovavo la wii u da nessuna parte, alla fine ho preso la 8 giga con wii sport, nintendoland a 189 € , però è bianca cazz T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Beh sempre meglio di niente XD Io se tutto va bene provo ad andare oggi, dato che il negozio si trova da tutt'altra parte di dove abito io xD Comunque chi di voi ha giocato a Lego Undercover? è bello? oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Beh sempre meglio di niente XD Io se tutto va bene provo ad andare oggi, dato che il negozio si trova da tutt'altra parte di dove abito io xD Comunque chi di voi ha giocato a Lego Undercover? è bello? oppure no?È veramente bello, te lo consiglio.Il ho il pacchetto limited con la action figure LEGo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io sto giocando a new super mario bros U, ma io un mario così' difficile non me lo ricordavo.. o magari sono troppo vecchio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io prenderò sicuramente Super Smash Bros e Bayonetta 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io sto giocando a new super mario bros U, ma io un mario così' difficile non me lo ricordavo.. o magari sono troppo vecchio io? Stessa cosa io e stesso mio pensiero,siamo troppo vecchi noi credo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 be di giochi carini ci sono anche:Mario 3d wprldmario u&luigi u donkey kong i due sonic rayman leggends. Sono tutti ottimi platform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Per curiosità , che negozio è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ti consiglio di comprarla, non solo per SSB, ma anche per molti altri giochi, quali Mario 3D world, Donkey Kong, Mario Kart, Nintendo Land, nonché alcuni titoli del nintendo eshop. Considerando inoltre che la maggior parte dei titoli sono esclusive e il sistema di controllo (touch screen e giroscopio) unico, secondo me è l'unica console che vale la pena comprare...Sì: la versione Wii U è superiore a quella 3DS: nintendo ha fatto un video apposito (50 ragioni per comprare Super Smash Bros. per Wii U), ti consiglio di guardare quel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.