carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho da poco scoperto dell'esistenza delle riproduzioni dei trofei di mario kart 7 apri spoiler per guardarli. E ho letto che erano stati inseriti nello star catalogo del club nintendo fino ad esaurimento scorte.. Ho provato a cercare se sono in commercio aldilà dello star catalogo ma per ora non ho trovato nulla.. per caso sapete se la nintendo le vende ? sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Facendo una breve ricerca li puoi trovare in vendita sui vari siti online più famosi. Però costano cifre proibitive e, a differenza delle immagini ufficiali dove sembrano trofei di grandezza regolare, sono 12x10 cm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Facendo una breve ricerca li puoi trovare in vendita sui vari siti online più famosi. Però costano cifre proibitive e, a differenza delle immagini ufficiali dove sembrano trofei di grandezza regolare, sono 12x10 cm. che siti precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ne esistono di 2 dimensioni: le piccole (10 cm) erano per lo star catalogo, ma non tutte erano disponibili in Italia (Mi sembra che ci fossero solo fungo, guscio e speciale, gli altri tre saranno stati nello star catalogo americano), le grandi (dimensione naturale) erano per i campioni dei tornei di mario kart. Alla fiera del libro a Torino, 2 anni fa, davano quello foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.