Vai al commento

Domanda: Riproduzione trofei mario kart

carlo93cc

Post raccomandati

Ho da poco scoperto dell'esistenza delle riproduzioni dei trofei di mario kart 7

MARIOKART_zpsb83e7b1c.png

apri spoiler per guardarli.

E ho letto che erano stati inseriti nello star catalogo del club nintendo fino ad esaurimento scorte.. 

Ho provato a cercare se sono in commercio aldilà  dello star catalogo ma per ora  non ho trovato nulla.. per caso sapete se la nintendo le vende ?

sono fantastiche  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo una breve ricerca li puoi trovare in vendita sui vari siti online più famosi. 

Però costano cifre proibitive e, a differenza delle immagini ufficiali dove sembrano trofei di grandezza regolare, sono 12x10 cm.

Link al commento

Facendo una breve ricerca li puoi trovare in vendita sui vari siti online più famosi. 

Però costano cifre proibitive e, a differenza delle immagini ufficiali dove sembrano trofei di grandezza regolare, sono 12x10 cm.

che siti precisamente?

Link al commento

Ne esistono di 2 dimensioni: le piccole (10 cm) erano per lo star catalogo, ma non tutte erano disponibili in Italia (Mi sembra che ci fossero solo fungo, guscio e speciale, gli altri tre saranno stati nello star catalogo americano), le grandi (dimensione naturale) erano per i campioni dei tornei di mario kart. Alla fiera del libro a Torino, 2 anni fa, davano quello foglia :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...