Vai al commento


Ambidestro


Victini378

Post raccomandati

io invece uso la mano che mi capita non mi fa differenza anche per scrivere

a volte mi viene di usare il mouse con la sinistra e lo imposto con i tasti invertiti

Io il mouse lo uso sia con la destra che con la sinistra, pero i tasti li lascio sempre uguali :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a volte i tasti per spicciarmi li lascio uguali ma quando ad esempio gioco a Minecraft ecc... lo imposto inverso se lo voglio usare con la sinistra


ad esempio ora lo sto usando con la sinistra ma senza tasti invertiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono mancina ma alle elementari quando mi stancavo la mano sinistra usavo la destra quindi so scrivere bene anche con la destra ma in confronto alla sinistra sono lenta come una lumaca à§wà§


In generale però le cose le faccio con entrambe le mani,non fa differenza per me lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono mancina ma alle elementari quando mi stancavo la mano sinistra usavo la destra quindi so scrivere bene anche con la destra ma in confronto alla sinistra sono lenta come una lumaca à§wà§

In generale però le cose le faccio con entrambe le mani,non fa differenza per me lol

allora tu sei quasi come a me perchè io se mi stanco con una mano scrivo con l'altra ma molto velocemente con entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto il braccio destro ingessato fino alla mano tempo fa e per questo mi sono abituato a usare la sinistra per tutto. Ho diverse difficoltà  a scrivere con la sinistra ma riesco a usare la penna e scrivere( anche se sembra arabo a prima vista)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo solo con la mano destra. C'è stato un periodo in cui volevo imparare a scrivere con la sinistra, ma dopo 2 giorni di allenamento ho lasciato perdere.  :look:


 


L'unica cosa che so fare con la mano sinistra è muovere la levetta analogica.  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta come Axelf decisi di imparare a scrivere con la mano sinistra. Presi un quadernetto a righe e numerai 36 pagine. Lo scopo era scrivere, nella pagina dedicata, la stessa lettera o numero in continuazione fino in fondo, come si fa fare ai bimbi in prima elementare. Non nascondo di aver iniziato con la lettera "i", ma non ho avuto successo lo stesso poiché senza che me accorgessi arrivato fino in fondo alla pagina, la penna si ritrovava nella mano destra ahaha


 


Poi non so se è vero, ma sforzarsi causa problemi neurologici che portano ad effetti poco gradevoli in futuro, quali balbuzie e cadenza di gradi alla vista.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sono ambidestro ed ambisinistro [cit.]


Comunque sono destrorso, e dicono che i mancini abbiano più sviluppato l'emisfero destro del cervello per cui più tendenti a paura.


Comunque scrivo male di mio con la destra, non penso che farò qualcosa con la sinistra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...