FrancyTroll Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ho creato da un po un team ou pero non riesco proprio a decidermi sull' ultimo Pokemon; per ora il team è: zapdos @leftoversnatura: bold252 hp, 168 def, 68 spa, 20 spetoxic;protect;roost;thunderbolt bisharp @life orbnatura: jolly252 atk, 252 vel, 4 spdsucker punchpursuitiron headsword dance talonflame @sharp beaknatura: adamant252 vel, 252 atk, 4 hpbrave birdflare blitzsword danceroost excadrill @choice scarfnatura: jolly252 vel, 252 atk, 4spdearthquakeiron headrapid spinrock slide hydreigon @life orbnatura: timid252 spa, 252 spe, 4 spdflamethrowersurfdraco meteordark puls questi sono i cinque Pokemon che per ora ho nella squadra, come avrete notato non ho mega ma non so proprio quale usare e se usarla comunque vi volevo chiedere se mi potete aiutare, grazie in anticipo
Sgt.Keroro Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Una wall speciale che utilizzi attacchi speciali perché a mio parere vedo troppi attaccanti fisici
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Potresti soffrire una debolezza dal tipo drago/folletto quindi io come ultimo pokèmon metterei un clefable con:Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Wish/Soft-Boiled- Flamethrower Edit: Ho notato ora che non hai mega, per quella ti consiglio di modificare un membro del tuo team altrimenti potresti provare Mega Audino
Bluid Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 La prima cosa che noto è che il tuo team è molto sbilanciato verso l'attacco fisico, quindi ti consiglio di usare uno special.Inoltre, vedo che per le hazards usi uno spinner, e non un defogger, quindi, a meno che tu non voglia che l'ultimo membro del team le setti, ti consiglio di togliere Excadrill (che, voglio ricordare, è fragile e non sempre avrà la possibilità di entrare in sicurezza, soprattutto se vieni messo sotto pressione dall'avversario, inoltre uno spettro può impedirti di spinnare. Ciò non lo rende ovviamente debole o inutilizzabile, ma ha bisogno di essere supportato per compiere questo lavoro, non so se mi spiego... ad esempio potresti usare una mossa da momentum per provare a fargli fare un'entrata senza rischio, oppure lo fai entrare predictando una mossa inefficace o uno switch, ma vabbè, la predict è un discorso a parte...) e mettere un defogger: non potrai essere fermato da un anti-spinner e non avrai il problema di dover togliere anche le hazards che hai piazzato tu. Stavo pensando a Latias, che è anche un buon tank speciale, ma non ne sono sicuro: mettere lei implicherebbe dover togliere Hydreigon...Non ho idea di quale mega consigliarti, comunque non si è obbligati ad usarla... si dovrebbe vedere di cosa ha bisogno il team e scegliere un pokèmon apposito, ma non deve per forza essere una mega...
Jack Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 ho creato da un po un team ou pero non riesco proprio a decidermi sull' ultimo Pokemon; per ora il team è: zapdos @leftoversnatura: bold252 hp, 168 def, 68 spa, 20 spe 248 HP / 228 Def / 32 Spetoxic; hidden power [ice]protect; heat waveroost;thunderbolt / volt switch tralasciando che non si usa tanto e scenderà presto di tier imo, se lo devi usare difensivo usalo così. se invece lo vuoi più offensivo, opta per thundurus che fai prima. bisharp @life orbnatura: jolly252 atk, 252 vel, 4 spdsucker punchpursuit knock offiron headsword dance difficile giocarlo senza knock off n_nse proprio vuoi pursuit (anche se non vedo a cosa dovrebbe servire in questo team) metti i blackglasses > life orb e pursuit al posto di sword dance. talonflame @sharp beaknatura: adamant252 vel, 252 atk, 4 hp defbrave birdflare blitzsword danceroost gli hp dispari sono fondamentali per un pokemon che soffre le sr, specie se x4. excadrill @choice scarfnatura: jolly252 vel, 252 atk, 4spdearthquakeiron headrapid spinrock slide hydreigon @life orbnatura: timid252 spa, 252 spe, 4 spdflamethrower fire blastsurf focus blastdraco meteordark pulse surf è abbastanza useless vista la sua coverage, così come la blast è preferibile a flamethrower per una questione danni. questi sono i cinque Pokemon che per ora ho nella squadra, come avrete notato non ho mega ma non so proprio quale usare e se usarla comunque vi volevo chiedere se mi potete aiutare, grazie in anticipodata l'esigenza delle sr e visto che non è un team completamente offensivo, proverei ad inserire ferrothorn, che ti copre anche da un po' di cose fastidiose. Ferrothorn (M) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Power Whip- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball
Jambojet. Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Una delle poche cose buone di zapdos è defog, perché il tuo non lo ha?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.