FrancyTroll Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ho creato da un po un team ou pero non riesco proprio a decidermi sull' ultimo Pokemon; per ora il team è: zapdos @leftoversnatura: bold252 hp, 168 def, 68 spa, 20 spetoxic;protect;roost;thunderbolt bisharp @life orbnatura: jolly252 atk, 252 vel, 4 spdsucker punchpursuitiron headsword dance talonflame @sharp beaknatura: adamant252 vel, 252 atk, 4 hpbrave birdflare blitzsword danceroost excadrill @choice scarfnatura: jolly252 vel, 252 atk, 4spdearthquakeiron headrapid spinrock slide hydreigon @life orbnatura: timid252 spa, 252 spe, 4 spdflamethrowersurfdraco meteordark puls questi sono i cinque Pokemon che per ora ho nella squadra, come avrete notato non ho mega ma non so proprio quale usare e se usarla comunque vi volevo chiedere se mi potete aiutare, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Una wall speciale che utilizzi attacchi speciali perché a mio parere vedo troppi attaccanti fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Potresti soffrire una debolezza dal tipo drago/folletto quindi io come ultimo pokèmon metterei un clefable con:Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Wish/Soft-Boiled- Flamethrower Edit: Ho notato ora che non hai mega, per quella ti consiglio di modificare un membro del tuo team altrimenti potresti provare Mega Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La prima cosa che noto è che il tuo team è molto sbilanciato verso l'attacco fisico, quindi ti consiglio di usare uno special.Inoltre, vedo che per le hazards usi uno spinner, e non un defogger, quindi, a meno che tu non voglia che l'ultimo membro del team le setti, ti consiglio di togliere Excadrill (che, voglio ricordare, è fragile e non sempre avrà la possibilità di entrare in sicurezza, soprattutto se vieni messo sotto pressione dall'avversario, inoltre uno spettro può impedirti di spinnare. Ciò non lo rende ovviamente debole o inutilizzabile, ma ha bisogno di essere supportato per compiere questo lavoro, non so se mi spiego... ad esempio potresti usare una mossa da momentum per provare a fargli fare un'entrata senza rischio, oppure lo fai entrare predictando una mossa inefficace o uno switch, ma vabbè, la predict è un discorso a parte...) e mettere un defogger: non potrai essere fermato da un anti-spinner e non avrai il problema di dover togliere anche le hazards che hai piazzato tu. Stavo pensando a Latias, che è anche un buon tank speciale, ma non ne sono sicuro: mettere lei implicherebbe dover togliere Hydreigon...Non ho idea di quale mega consigliarti, comunque non si è obbligati ad usarla... si dovrebbe vedere di cosa ha bisogno il team e scegliere un pokèmon apposito, ma non deve per forza essere una mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ho creato da un po un team ou pero non riesco proprio a decidermi sull' ultimo Pokemon; per ora il team è: zapdos @leftoversnatura: bold252 hp, 168 def, 68 spa, 20 spe 248 HP / 228 Def / 32 Spetoxic; hidden power [ice]protect; heat waveroost;thunderbolt / volt switch tralasciando che non si usa tanto e scenderà presto di tier imo, se lo devi usare difensivo usalo così. se invece lo vuoi più offensivo, opta per thundurus che fai prima. bisharp @life orbnatura: jolly252 atk, 252 vel, 4 spdsucker punchpursuit knock offiron headsword dance difficile giocarlo senza knock off n_nse proprio vuoi pursuit (anche se non vedo a cosa dovrebbe servire in questo team) metti i blackglasses > life orb e pursuit al posto di sword dance. talonflame @sharp beaknatura: adamant252 vel, 252 atk, 4 hp defbrave birdflare blitzsword danceroost gli hp dispari sono fondamentali per un pokemon che soffre le sr, specie se x4. excadrill @choice scarfnatura: jolly252 vel, 252 atk, 4spdearthquakeiron headrapid spinrock slide hydreigon @life orbnatura: timid252 spa, 252 spe, 4 spdflamethrower fire blastsurf focus blastdraco meteordark pulse surf è abbastanza useless vista la sua coverage, così come la blast è preferibile a flamethrower per una questione danni. questi sono i cinque Pokemon che per ora ho nella squadra, come avrete notato non ho mega ma non so proprio quale usare e se usarla comunque vi volevo chiedere se mi potete aiutare, grazie in anticipodata l'esigenza delle sr e visto che non è un team completamente offensivo, proverei ad inserire ferrothorn, che ti copre anche da un po' di cose fastidiose. Ferrothorn (M) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Power Whip- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Una delle poche cose buone di zapdos è defog, perché il tuo non lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.