carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ASTA POKEMON CENTER MEGA TOKYO EGGS tutti indosseranno un quando escono dall'uovo Ci saranno due aste separate !Asta 1 uova gia schiuse con mio ID e mio AO con base d'asta 0.09 per l'intero pacchettoAsta 2 uova ancora da schiudere con possibilità di avere vostro AO e ID con base d'asta 0.18 per l'intero pacchetto Rilancio minimo 0.02Compra subito da stabilire, scadenza asta 07/02/2015 ore 23.00 ps. quando effettuate l'offerta specificate per quale pacchetto state offrendo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Data? 29/01/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 si tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.09 prima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 nazionalità ?se non sono giapponesi e inglesimi interessano quelle ancora da schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 nazionalità ? se non sono giapponesi e inglesi mi interessano quelle ancora da schiudere sono giapponesi i miei.. ma perché sono stati rilasciati anche altrove ? :O non lo sapevo non ci capisco piu niente con sti eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 sono giapponesi i miei.. ma perché sono stati rilasciati anche altrove ? :O non lo sapevo non ci capisco piu niente con sti eventi ogni evento di 6° può avere tutte le nazionalità , dipende dalla lingua scelta da chi riceve l'evento quindi se uno con console giapponese ma lingua italiana riceve le uova, queste avranno nazionalità ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 a ecco XD pensavo fosse legato esclusivamente al luogo di rilascio le mie sono JPN comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 a ecco XD pensavo fosse legato esclusivamente al luogo di rilascio le mie sono JPN comunque ok allora purtroppo ce le ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 alla prossima allora UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 offro per l'asta 2: 0.18pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.20 pp per l'asta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 É finita asta ieri esatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 da come è scritto nel primo posto penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 vince fox l'asta 2 ed erik l'asta 1 scambieremo appena possibile, sono un po incasinato ma vedrò di non farvi aspettare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 sisi non ho fretta scrivimi in Mp per quando puoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.