carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ASTA POKEMON CENTER MEGA TOKYO EGGS tutti indosseranno un quando escono dall'uovo Ci saranno due aste separate !Asta 1 uova gia schiuse con mio ID e mio AO con base d'asta 0.09 per l'intero pacchettoAsta 2 uova ancora da schiudere con possibilità di avere vostro AO e ID con base d'asta 0.18 per l'intero pacchetto Rilancio minimo 0.02Compra subito da stabilire, scadenza asta 07/02/2015 ore 23.00 ps. quando effettuate l'offerta specificate per quale pacchetto state offrendo !
poliwag Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 nazionalità ?se non sono giapponesi e inglesimi interessano quelle ancora da schiudere
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 nazionalità ? se non sono giapponesi e inglesi mi interessano quelle ancora da schiudere sono giapponesi i miei.. ma perché sono stati rilasciati anche altrove ? :O non lo sapevo non ci capisco piu niente con sti eventi
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 sono giapponesi i miei.. ma perché sono stati rilasciati anche altrove ? :O non lo sapevo non ci capisco piu niente con sti eventi ogni evento di 6° può avere tutte le nazionalità , dipende dalla lingua scelta da chi riceve l'evento quindi se uno con console giapponese ma lingua italiana riceve le uova, queste avranno nazionalità ita
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 a ecco XD pensavo fosse legato esclusivamente al luogo di rilascio le mie sono JPN comunque
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 a ecco XD pensavo fosse legato esclusivamente al luogo di rilascio le mie sono JPN comunque ok allora purtroppo ce le ho già
carlo93cc Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 vince fox l'asta 2 ed erik l'asta 1 scambieremo appena possibile, sono un po incasinato ma vedrò di non farvi aspettare troppo
erik995 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 sisi non ho fretta scrivimi in Mp per quando puoi !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.