Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao a tutti, ultimamente mi stava salendo la scimmia di ricreare le scatole delle console e dei giochi che possiedo. Ho 3 gameboy, 2 gameboy advance sp, una dozzina di giochi... ma nessuna scatola. Volevo sapere se sapevate dove potevo reperire (magari allegando link!) il template della scatola del gameboy; scan in alta risoluzione dei cartonati, i template dei giochi originali del gameboy e del gameboy advance sp, magari anche il template con il cartone ferma cartuccia dentro. Mi sono informato alla cartotecnica che ho vicino casa e la stampa in digitale sul cartoncino costa una nullità ! Se potete aiutarmi, o se sapete di progetti già avviati.. ve ne sarei immensamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Intendi questo GameBoy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Intendi questo GameBoy? Si questo è l'sp, io cerco il template (ovvero una planimetria con tutti i lati, visibili e quelli da incollare di queste scatole e anche delle scatole del Gameboy prima versione! Oltre che dei giochi naturalmente, poi starà a me modificarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ah okay. Vedo se riesco a trovare qualcosa. Se non mi vedi più è perché ho fallito la missione. lòl Per l'altro sarebbe questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...