Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao a tutti, ultimamente mi stava salendo la scimmia di ricreare le scatole delle console e dei giochi che possiedo. Ho 3 gameboy, 2 gameboy advance sp, una dozzina di giochi... ma nessuna scatola. Volevo sapere se sapevate dove potevo reperire (magari allegando link!) il template della scatola del gameboy; scan in alta risoluzione dei cartonati, i template dei giochi originali del gameboy e del gameboy advance sp, magari anche il template con il cartone ferma cartuccia dentro. Mi sono informato alla cartotecnica che ho vicino casa e la stampa in digitale sul cartoncino costa una nullità ! Se potete aiutarmi, o se sapete di progetti già avviati.. ve ne sarei immensamente grato!
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Intendi questo GameBoy? Si questo è l'sp, io cerco il template (ovvero una planimetria con tutti i lati, visibili e quelli da incollare di queste scatole e anche delle scatole del Gameboy prima versione! Oltre che dei giochi naturalmente, poi starà a me modificarle!
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ah okay. Vedo se riesco a trovare qualcosa. Se non mi vedi più è perché ho fallito la missione. lòl Per l'altro sarebbe questo?
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Una cosa del genere per farti capire al meglio! (questo è il template del cartoncino interno delle scatole del gameboy normale) Si si qualsiasi versione della scatola và bene! Grazie per l'interessamento!
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Dopo una rapida occhiata in giro non ho trovato nulla... Ci sono solo i template delle scatole dei giochi. :/
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Esatto! basterebbe avere anche solo delle misure, poi il template lo farei anche da solo.... solo che non ho trovato informazioni su nessun sito a riguardo!
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 quindi basterebbe che qualcuno scannerizzasse ogni lato? se si prova a scrivere nel titolo "qualcuno che abbia la scatola del game boy" o qualcosa del genere così, se qualcuno la ha, te lo scannerizza, te ci costruisci un template ed è fatta! perchè così affezionato ad una scatola?
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Ho trovato un sito dove ci sono i scan in hd dei box! Sono in francese ce nè voluto un po' per capire come scaricare, ma sono ottimi, l'unica cosa è che ora mi servirebbe solo il template con la lunghezza degli angoli, così tramite photoshop posso "incollare" i scan in posizione ed il gioco è fatto! E' che tutte le altre console, le ho in box, dal nes alla ps4, oltre a non fargli prendere polvere... è che ne sò mi pare che senza box quelle console non hanno un'anima
Krusca Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ci sono novità ? Qualcuno ha le scatole e sarebbe così gentile di farmi dei scan di Pokemon Blu, Rosso. Giallo? In ita magari!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.