Vai al commento

Gameboy (gameboy, gameboy advance sp) scatola template?

Krusca

Post raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente mi stava salendo la scimmia di ricreare le scatole delle console e dei giochi che possiedo. Ho 3 gameboy, 2 gameboy advance sp, una dozzina di giochi... ma nessuna scatola. Volevo sapere se sapevate dove potevo reperire (magari allegando link!) il template della scatola del gameboy; scan in alta risoluzione dei cartonati, i template dei giochi originali del gameboy e del gameboy advance sp, magari anche il template con il cartone ferma cartuccia dentro. Mi sono informato alla cartotecnica che ho vicino casa e la stampa in digitale sul cartoncino costa una nullità ! Se potete aiutarmi, o se sapete di progetti già  avviati.. ve ne sarei immensamente grato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi questo GameBoy?

307920_front.jpg

307920_back.jpg

Si questo è l'sp, io cerco il template (ovvero una planimetria con tutti i lati, visibili e quelli da incollare di queste scatole e anche delle scatole del Gameboy prima versione! Oltre che dei giochi naturalmente, poi starà  a me modificarle!

Link al commento

quindi basterebbe che qualcuno scannerizzasse ogni lato? se si prova a scrivere nel titolo "qualcuno che abbia la scatola del game boy" o qualcosa del genere così, se qualcuno la ha, te lo scannerizza, te ci costruisci un template ed è fatta!

perchè così affezionato ad una scatola?

Link al commento

Ho trovato un sito dove ci sono i scan in hd dei box! Sono in francese ce nè voluto un po' per capire come scaricare, ma sono ottimi, l'unica cosa è che ora mi servirebbe solo il template con la lunghezza degli angoli, così tramite photoshop posso "incollare" i scan in posizione ed il gioco è fatto!

E' che tutte le altre console, le ho in box, dal nes alla ps4, oltre a non fargli prendere polvere... è che ne sò mi pare che senza box quelle console non hanno un'anima :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...