Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao a tutti, ultimamente mi stava salendo la scimmia di ricreare le scatole delle console e dei giochi che possiedo. Ho 3 gameboy, 2 gameboy advance sp, una dozzina di giochi... ma nessuna scatola. Volevo sapere se sapevate dove potevo reperire (magari allegando link!) il template della scatola del gameboy; scan in alta risoluzione dei cartonati, i template dei giochi originali del gameboy e del gameboy advance sp, magari anche il template con il cartone ferma cartuccia dentro. Mi sono informato alla cartotecnica che ho vicino casa e la stampa in digitale sul cartoncino costa una nullità ! Se potete aiutarmi, o se sapete di progetti già avviati.. ve ne sarei immensamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Intendi questo GameBoy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Intendi questo GameBoy? Si questo è l'sp, io cerco il template (ovvero una planimetria con tutti i lati, visibili e quelli da incollare di queste scatole e anche delle scatole del Gameboy prima versione! Oltre che dei giochi naturalmente, poi starà a me modificarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ah okay. Vedo se riesco a trovare qualcosa. Se non mi vedi più è perché ho fallito la missione. lòl Per l'altro sarebbe questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Una cosa del genere per farti capire al meglio! (questo è il template del cartoncino interno delle scatole del gameboy normale) Si si qualsiasi versione della scatola và bene! Grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Dopo una rapida occhiata in giro non ho trovato nulla... Ci sono solo i template delle scatole dei giochi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Esatto! basterebbe avere anche solo delle misure, poi il template lo farei anche da solo.... solo che non ho trovato informazioni su nessun sito a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Domani vedo se riesco ad aiutarti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 quindi basterebbe che qualcuno scannerizzasse ogni lato? se si prova a scrivere nel titolo "qualcuno che abbia la scatola del game boy" o qualcosa del genere così, se qualcuno la ha, te lo scannerizza, te ci costruisci un template ed è fatta! perchè così affezionato ad una scatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho trovato un sito dove ci sono i scan in hd dei box! Sono in francese ce nè voluto un po' per capire come scaricare, ma sono ottimi, l'unica cosa è che ora mi servirebbe solo il template con la lunghezza degli angoli, così tramite photoshop posso "incollare" i scan in posizione ed il gioco è fatto! E' che tutte le altre console, le ho in box, dal nes alla ps4, oltre a non fargli prendere polvere... è che ne sò mi pare che senza box quelle console non hanno un'anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ci sono novità ? Qualcuno ha le scatole e sarebbe così gentile di farmi dei scan di Pokemon Blu, Rosso. Giallo? In ita magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.