Gianluke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 diciamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Nel 3DS è quasi uguale alla realtà invece su wii la mia pelle è molto piu' scura che nella realtà perchè su wii non c'è un colore di pelle che si avvicini al mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Più o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 il mio che è uscito da foto ha i capelli di ash quando prende le scosse di pikachu per il resto mi somiglia pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 In parte si ^_^ ma non riesco a trovare la capigliatura giusta XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 io ci assomiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Il mio mii ha di uguale a me solo i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io sono quasi completamente identico, tranne per bocca e occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Secondo me, dovrebbero mettere a disposizione degli aggiornamenti per l'applicazione. Un aggiornamento che aggiunge nuovi tipi di capelli e magari, comprabili con le monete d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io sono quasi completamente identico, tranne per bocca e occhi Dici nulla XDComunque è vero, dovrebbero aggiungere con un aggiornamento almeno nuovi capelli e anche qualche bocca in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 tutto diverso quasi completamente falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 uguale ma mi devo fare +alto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Il mio mii mi assomiglia abbastanza perchè io l'ho anche lavorato di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io ci riesco facilmente e sono uguali, lucariotwo, ti conosco bene, il tuo mii non ti assimiglia affatto! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 guardo che lo sto modificando e in più ho detto ch lavoro anche di fantasia Gray>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 a me assomiglia sopprattutto per i capelli (col ciuffo di lato) il resto non so , non posso aitogiudicarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 A me mi assomiglia gli occhi e i capelli e il resto non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Il mio è identico a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Io non riesco a farlo uguale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 L'unica differenza tra me e il mio mii è che quest'ultimo anzichè avere gli occhiali da vista indossa quelli da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Il mio è abbastanza somigliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok, mi mostro in tutta la mia bellezza :3Accetto critiche e consigli per migliorare la mia, ehm, figura. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Stai più che bene così, @Droite. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok, mi mostro in tutta la mia bellezza :3Accetto critiche e consigli per migliorare la mia, ehm, figura. rotflSei proprio Sexy. Sposiamoci su 3DS (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok, mi mostro in tutta la mia bellezza :3Accetto critiche e consigli per migliorare la mia, ehm, figura. rotflSei stupenda. Ogni giorno resto tipo 10 minuti davanti alla tua bellissima figura ad ammirarti. *u* (?) LOLIl mio Mii è supercalifragilistichespiralidoso! non mi assomiglia per nulla. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.