Eirene Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Serperior liv.100 shiny (femmina)natura: timidaabilità : inversione252 attacco speciale 252 velocità 4 hp 31/31/31/31/31/30mosse: riflesso, gigassorbimento, verdebufera, introforza ghiaccio prezzo base: 0.03 pprilancio: 0.02 pp per qualsiasi altra informazione mandate pure un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 nazionalita?è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 nazionalita? è legit? inghilterra, me lo hanno scambiato ma è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 inghilterra, me lo hanno scambiato ma è legit posso chiederti come fai a essere sicuro che sia legit? solo un'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Offro 0.03pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 posso chiederti come fai a essere sicuro che sia legit? solo un'informazione sicura* beh mi sono affidata al buonsenso di chi me lo ha scambiato. Forse potrebbe essere un legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 sicura* beh mi sono affidata al buonsenso di chi me lo ha scambiato. Forse potrebbe essere un legal hack purtroppo (per fortuna) non sono riconoscibili da quel che si sa, si sa che sono stati giocati al vgc 2014 (editati col ps usando i trucchi per XY) e quindi, se superano pure i controlli dei mondiali, beh, il prodotto finale non è significativamente differente da quello lecitamente ottenuto con fortuna in gioco In ogni caso l'importante è che non siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ho avuto conferma da chi se ne intende di più, è un normalissimo legal hack (come tanti altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.