aLittleFED Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non sapevo dove postare questa cosa quindi scrivi qui.Premetto che io non uso il power saver anche perchè ho scoperto da poco la sua esistenza. Volevo sapere se clonando solamente il pokemon , con o senza oggetto , viene reputato Hack o Legit. Ragionandoci su mi viene da pensare che sia Legit in quanto dovrebbe essere esattamente uguale a lui. Qualcuno puo illuminarmi ? E' pericoloso per la cartuccia usare il power saver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Il Pokémon sarà Legit al 110%.E sì, come ogni strumento che va ad intaccare i dati di salvataggio può essere pericoloso per la cartuccia. Ci sono stati casi in cui il salvataggio si è resettato, oppure il gioco non era più in grado di salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho capito. Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 la copia di un pokémon non potrà mai essere legit al 100% imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.