Mantequilla Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao a tutti sono simone e sono nuovo ho subito una domanda per voi.. Cosa sono i pp che chiedete in cambio di pokEmon?
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Benvenuto, sono nuovo ma ho letto sul forum cosa sono e adesso ti spiego.. I PP(Pokepoins) sono dei "soldi", con questi PP puoi comprare pokemon, il goldenuser(che ti permette di fare nel forum cose in piu di un user), codici di giochi ecc.. per guadagnarli basta vendere Pokemon o partecipare a contest Non so se ti ho spiegato bene xd
Chicco Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Benvenuto!! I PP sono la moneta virtuale del forum, li puoi ottenere partecipando ai contest ufficiali che vengono organizzati dallo staff
Mantequilla Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Benvenuto!! I PP sono la moneta virtuale del forum, li puoi ottenere partecipando ai contest ufficiali che vengono organizzati dallo staff A ok grazie mille
fireblast Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Welcome! Per informazioni sui PP, puoi andare qui! *click*
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Benvenuto sempre un piacere conoscere nuova gente!
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.