Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sera, come da titolo faccio un asta delle mie Eevoluzioni evento(non sono tutte )UmbreonLeafonJolteonFlareonVaporeonMaggiorni informazioni(ID) potrò darvele domani sera visto che oggi e domani non avrò il 2DS...Il prezzo base d'asta è 0.05 pp con un rilancio di MINIMO 0.02 ppSe volete acquistarli TUTTI senza svolgere l'asta, il prezzo sarà di 0.17ppSe volete acquistarli dai 2 ai 4, 0.04 pp ciascunoSe volete acquistarne soltanto uno 0.05 pp L'offerta non può essere ritirataPrima di darli devo clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Posso avere le solite info su ao- id - fiocco- iv- livello- mosse -data- naxionalitá? Cosi posso decidere se fare un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Posso avere le solite info su ao- id - fiocco- iv- livello- mosse -data- naxionalitá? Cosi posso decidere se fare un offerta AO: Jap di tutti ID: 10123 Fiocc: Compleanno di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Base d'Asta 0.05 per tutti? Allora 0.05 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.07 In vantaggio per ora L'ASTA TERMINA IL 08.02.2015 ALLE 23.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Alessio, non è che mi daresti anche la data di ottenimento? Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Alessio, non è che mi daresti anche la data di ottenimento? Grazie <3 20/10/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 offro 0.10 per tutto il pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 offro 0.10 per tutto il pacchettoIn vantaggio per ora, ricordo che l'asta CHIUDE ALLE 23.59 DI STASERAUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 0.12 per l'intero pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=e3xwIJl-qwQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Aaa kurobina mi ha fregato XD complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Aaa kurobina mi ha fregato XD complimenti Mi stavo quasi dimenticando di offrire ieri sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.