Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema iPhone 5S


Federikun

Post raccomandati

Inviato

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone


Inviato

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.


Guest Gingaehlf
Inviato

Mia sorella aveva un problema simile: il tasto accensione/spegnimento era difettoso.


A lei l'hanno cambiato, a me hanno cambiato il mio per ben 2 volte perché il primo telefono di ricambio era difettoso di suo.


Te lo cambiano, nessun problema.

Inviato

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone

 

 

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

8 iPhone su 10 li sostituiscono. Gli altri li riparano

Inviato

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

In realtà  no, te lo sostituiscono (a volte con uno ricondizionato) per tutta la durata della garanzia, bisogna solo vedere l'entità  del danno, se è una cosa da poco te lo riparano solo.

Guest Gingaehlf
Inviato

Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi

 

In un paese normale, due settimane per me.

Lo so, sono un bimbo speciale

Inviato

A giudicare dal malfunzionamento, vuol dire che lo hai da più di due settimane. Tuttavia, basta avere la garanzia :)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

In un paese normale, due settimane per me.

Lo so, sono un bimbo speciale

Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro

Inviato

Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo

Guest Gingaehlf
Inviato

Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro

 

Questo non succede nel paese della pioggia

Inviato

Io con il mio iPhone5 ho avuto un problema simile: il tasto di accensione ormai non funzionava proprio.

È bastato recarmi in un Apple Store, far notare il problema, ovviamente farlo testare, ed il telefono mi è stato prontamente sostituito, la Apple come garanzia è fantastica!

Inviato

Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo

Perfetto, facci sapere! ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Alla fine mi é stato sostituito senza problemi :D

La garanzia Apple non delude mai  :omg:

Guest Gingaehlf
Inviato

Alla fine mi é stato sostituito senza problemi :D

 

 

Told ya

La Apple è la best

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...