Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Mia sorella aveva un problema simile: il tasto accensione/spegnimento era difettoso.A lei l'hanno cambiato, a me hanno cambiato il mio per ben 2 volte perché il primo telefono di ricambio era difettoso di suo.Te lo cambiano, nessun problema.
blablabla Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 20:24, FredXCX ha scritto: Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone On 05/02/2015 at 20:30, Axelf. ha scritto: Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia. 8 iPhone su 10 li sostituiscono. Gli altri li riparano
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 20:30, Axelf. ha scritto: Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia. In realtà no, te lo sostituiscono (a volte con uno ricondizionato) per tutta la durata della garanzia, bisogna solo vedere l'entità del danno, se è una cosa da poco te lo riparano solo.
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 20:50, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi In un paese normale, due settimane per me. Lo so, sono un bimbo speciale
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 A giudicare dal malfunzionamento, vuol dire che lo hai da più di due settimane. Tuttavia, basta avere la garanzia @Darki♥
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 20:51, Pond ha scritto: In un paese normale, due settimane per me. Lo so, sono un bimbo speciale Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro
Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 20:53, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro Questo non succede nel paese della pioggia
ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Io con il mio iPhone5 ho avuto un problema simile: il tasto di accensione ormai non funzionava proprio.È bastato recarmi in un Apple Store, far notare il problema, ovviamente farlo testare, ed il telefono mi è stato prontamente sostituito, la Apple come garanzia è fantastica!
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 On 05/02/2015 at 21:07, FredXCX ha scritto: Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo Perfetto, facci sapere! @Darki♥
Federikun Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Alla fine mi é stato sostituito senza problemi
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 On 08/02/2015 at 20:49, FredXCX ha scritto: Alla fine mi é stato sostituito senza problemi La garanzia Apple non delude mai
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 On 08/02/2015 at 20:49, FredXCX ha scritto: Alla fine mi é stato sostituito senza problemi Told ya La Apple è la best
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.