Vai al commento



Problema iPhone 5S


Federikun

Post raccomandati

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mia sorella aveva un problema simile: il tasto accensione/spegnimento era difettoso.


A lei l'hanno cambiato, a me hanno cambiato il mio per ben 2 volte perché il primo telefono di ricambio era difettoso di suo.


Te lo cambiano, nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone

 

 

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

8 iPhone su 10 li sostituiscono. Gli altri li riparano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

In realtà  no, te lo sostituiscono (a volte con uno ricondizionato) per tutta la durata della garanzia, bisogna solo vedere l'entità  del danno, se è una cosa da poco te lo riparano solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi

 

In un paese normale, due settimane per me.

Lo so, sono un bimbo speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro

 

Questo non succede nel paese della pioggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con il mio iPhone5 ho avuto un problema simile: il tasto di accensione ormai non funzionava proprio.

È bastato recarmi in un Apple Store, far notare il problema, ovviamente farlo testare, ed il telefono mi è stato prontamente sostituito, la Apple come garanzia è fantastica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...