Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mia sorella aveva un problema simile: il tasto accensione/spegnimento era difettoso.A lei l'hanno cambiato, a me hanno cambiato il mio per ben 2 volte perché il primo telefono di ricambio era difettoso di suo.Te lo cambiano, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia. 8 iPhone su 10 li sostituiscono. Gli altri li riparano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia. In realtà no, te lo sostituiscono (a volte con uno ricondizionato) per tutta la durata della garanzia, bisogna solo vedere l'entità del danno, se è una cosa da poco te lo riparano solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi In un paese normale, due settimane per me. Lo so, sono un bimbo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 A giudicare dal malfunzionamento, vuol dire che lo hai da più di due settimane. Tuttavia, basta avere la garanzia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 In un paese normale, due settimane per me. Lo so, sono un bimbo speciale Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro Questo non succede nel paese della pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma se fosse la polvere dentro al tastino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io con il mio iPhone5 ho avuto un problema simile: il tasto di accensione ormai non funzionava proprio.È bastato recarmi in un Apple Store, far notare il problema, ovviamente farlo testare, ed il telefono mi è stato prontamente sostituito, la Apple come garanzia è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo Perfetto, facci sapere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Alla fine mi é stato sostituito senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Alla fine mi é stato sostituito senza problemi La garanzia Apple non delude mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Alla fine mi é stato sostituito senza problemi Told ya La Apple è la best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.