Vai al commento

Problema iPhone 5S


Federikun

Post raccomandati

Inviato

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone


Inviato

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.


Guest Gingaehlf
Inviato

Mia sorella aveva un problema simile: il tasto accensione/spegnimento era difettoso.


A lei l'hanno cambiato, a me hanno cambiato il mio per ben 2 volte perché il primo telefono di ricambio era difettoso di suo.


Te lo cambiano, nessun problema.

Inviato
  On 05/02/2015 at 20:24, FredXCX ha scritto:

Ciao ho un iPhone 5S da quasi un anno ed è ancora in garanzia e ora il tasto per bloccare è diventato un po' duro e difettoso, volevo sapere se c'era qualcuno che ha avuto questo problema come me sa se all'apple store sostituiscono l'iPhone

 

 

  On 05/02/2015 at 20:30, Axelf. ha scritto:

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

8 iPhone su 10 li sostituiscono. Gli altri li riparano

Inviato
  On 05/02/2015 at 20:30, Axelf. ha scritto:

Lo sostituiscono solo entro 2 settimane dall'acquisto, dopodiché te lo mandano in assistenza finché hai la garanzia.

In realtà  no, te lo sostituiscono (a volte con uno ricondizionato) per tutta la durata della garanzia, bisogna solo vedere l'entità  del danno, se è una cosa da poco te lo riparano solo.

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 05/02/2015 at 20:50, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se è in garanzia, te lo ritirano e te ne spediscono uno nuovo in tre/quattro giorni lavorativi

 

In un paese normale, due settimane per me.

Lo so, sono un bimbo speciale

Inviato

A giudicare dal malfunzionamento, vuol dire che lo hai da più di due settimane. Tuttavia, basta avere la garanzia :)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 05/02/2015 at 20:51, Pond ha scritto:

In un paese normale, due settimane per me.

Lo so, sono un bimbo speciale

Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro

Inviato

Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 05/02/2015 at 20:53, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Boh, un mio amico chiamò l'assistenza per il suo 4S, il corriere lo ritirò il giorno dopo e tempo quattro giorni gliene avevano spedito un altro

 

Questo non succede nel paese della pioggia

Inviato

Io con il mio iPhone5 ho avuto un problema simile: il tasto di accensione ormai non funzionava proprio.

È bastato recarmi in un Apple Store, far notare il problema, ovviamente farlo testare, ed il telefono mi è stato prontamente sostituito, la Apple come garanzia è fantastica!

Inviato
  On 05/02/2015 at 21:07, FredXCX ha scritto:

Ho preso appuntamento e domenica vado a vedere cosa mi dicono, essendo in garanzia dovrebbero sostituirlo

Perfetto, facci sapere! ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 08/02/2015 at 20:49, FredXCX ha scritto:

Alla fine mi é stato sostituito senza problemi :D

La garanzia Apple non delude mai  :omg:

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 08/02/2015 at 20:49, FredXCX ha scritto:

Alla fine mi é stato sostituito senza problemi :D

 

 

Told ya

La Apple è la best

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...