Shock Dx Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Salve vorrei rifare pkmn argento(gbc) mi date link per programmi e dirmi se funzionano solo su versione ita o eng ??? Grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Due programmi essenziali sono AGIXP e GoldMap, ma ce ne sono tanti altri, basta G.Meglio sempre usare le versioni ENG. poi boh, se non avessimo una mod nabba c'è anche chi ti direbbe di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sei stato troppo generico, spiega meglio che cosa vuoi fareora ti bannano Pvof :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Due programmi essenziali sono AGIXP e GoldMap, ma ce ne sono tanti altri, basta G. Meglio sempre usare le versioni ENG. poi boh, se non avessimo una mod nabba c'è anche chi ti direbbe di più. mi serve saper come cambiare sprite pokemon ed aggiungere o cambiarne,per allenatori (lv loro pokemon e mosse). Per mappa e per cambiare Minisprite (personaggi). e guida per editor script . Su quelle gba gia facevo qualcosa .... Su queste non trovo i programmi e poche guide xD . Grazie a chi me li passa xd . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Magari anche un caffè...Allora:​​Per gli sprite AGIXP​Mappe: GoldMap​Mini: Pokémon Gold Sprite Editor​Trainer: The One GSC Trainer Editor​Script: Guida​​Edit: Seriamente, togliete PC ma non Shitendo Skeetendo? Ha molto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Magari anche un caffè... Allora: ​ ​Per gli sprite AGIXP ​Mappe: GoldMap ​Mini: Pokémon Gold Sprite Editor ​Trainer: The One GSC Trainer Editor ​Script: Guida ​ ​ Grazie poi ti offriro il caffè <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.