Fantasy Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 OMG! non insultatemi,è uno scherzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che c'è da ride?Niente........Segnalo ai mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che c'è da ride? Niente........Segnalo ai mod! Ehm, è semplicemente uno scherzo. In più si trova nella sezione adeguata, ovvero il Bar degli Utenti, quindi la segnalazione in questo caso è stata inutile, visto che il post non va contro il regolamento della Community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che c'è da ride? Niente........Segnalo ai mod! Vedo che hai molto senso dell'umorismo. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vedo che hai molto senso dell'umorismo. Complimenti. Io ho il senso dell'umorismo, solo che questa non fa ridere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sono l unico che non l ha capita? Caro latiken, ebbene sì, non sei l'unica........Non fa ridere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io ho il senso dell'umorismo, solo che questa non fa ridere..... Se questo non fa ridere pazienza ignorare easy no? Invece di scrivere e andare a segnalare a un mod per un thread che sta sul bar degli utenti e in essa è semplicemente uno scherzo ed non era offensivo suvvia! ----> Ehm, è semplicemente uno scherzo. In più si trova nella sezione adeguata, ovvero il Bar degli Utenti, quindi la segnalazione in questo caso è stata inutile, visto che il post non va contro il regolamento della Community. Ecco Anche se sinceramente non capisco il senso di questo topic vabbe contento il creatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.