Leaffy-2.0 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Quale può essere un buon set? L'ho visto usare come spinner,ma non mi convince...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io lo uso così: Ability:Natural CareNature:TimidItem:LeftoversEvs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe MoveRapid SpinScaldPsyshockRecover Mi trovo benissimo,è un ottimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Starmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 20 Def / 16 SDef / 224 SpdTimid Nature- Scald- Reflect Type- Recover- Rapid Spin reflect type è la mossa che gli consente di rendersi utile contro diversi pokémon e cercare senza troppi problemi il burn i scaldalcuni lo giocano con psyshock al posto proprio di reflect type ma onestamente è uno slot sprecato, non fa danniah sì, funge anche come status absorber qualche volta Starmie @ Life OrbAbility: AnalyticEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Rapid Spin- Scald/Hydro Pump- Psyshock- Ice Beam non penso ci sia bisogno di spiegare questo set, punisce gli switch con danni abominevoli grazie alla trait e spinna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Drake,nel primo set a cosa servono le ev in def e sdef? E su quali pokemon riflettipo torna utile? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 più che altro non gli serve la max speedlolcosì outspeeda di un punto thundurus tyranitar è il più classico degli esempi, ferrothorn e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 più che altro non gli serve la max speedlolcosì outspeeda di un punto thundurustyranitar è il più classico degli esempi, ferrothorn e così via...thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragazzi occhio alla distribuzione delle Evs perché a livello 50 16 evS equivalgono a 2 punti e si sprecano 4 Evs...stesso discorso vale per i 248 Evs in hp quindi consiglierei di metterne 244 in hp e i 4 tolto aggiungerlo ai 16 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 è singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.