Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nono io intendevo quella di MegaBedrill AHAHAHAHAHAHAH.Btw ora molto meglio anche quella di Espurr *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Donna ne sono venute 4 versioni ( Í Â° ÍŸÙ„Íœ Í¡ °) BEST.Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nono io intendevo quella di MegaBedrill AHAHAHAHAHAHAH.Btw ora molto meglio anche quella di Espurr *-*Grazieee <3 (*≧ω≦*)BEST.Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Thank You Donna <3 (ノ*゚▽゚*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Quelle su Tokyo Ghoul sono fatte molto bene, mi ricordano lo stile di Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Quelle su Tokyo Ghoul sono fatte molto bene, mi ricordano lo stile di RomanEhm... Grazie (?)( ̄▽ ̄)New icon for me ewe New Sign for me ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ehm... Grazie (?)( ̄▽ ̄)New icon for me ewe New Sign for me ewe GONNA STEAL THATSOON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 GONNA STEAL THATSOONOMG ti piace così tanto da rubarla *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 OMG ti piace così tanto da rubarla *^*?MI SENTO MOLTO IN GRADO DI RUBARLA SAI ********* Talmente velocemente che non mi vedi nemmenomnomnomnom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 MI SENTO MOLTO IN GRADO DI RUBARLA SAI ********* Talmente velocemente che non mi vedi nemmenomnomnomnom Steal It Now ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤSet che non mi convince su Touko eweCosa mi consigliate per rendere più vivi i set e meno vuoti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Steal It Now ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤSet che non mi convince su Touko eweCosa mi consigliate per rendere più vivi i set e meno vuoti ?Non so se i miei consigli potranno servirti, ma io eviterei la scritta che si muove,e centrerei invece la scritta Touko, magari cambiando font e se ti sembra ancora vuota aggiungi texture allo sfondo, oppure prova con delle colorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non so se i miei consigli potranno servirti, ma io eviterei la scritta che si muove,e centrerei invece la scritta Touko, magari cambiando font e se ti sembra ancora vuota aggiungi texture allo sfondo, oppure prova con delle colorazioni Non ho il PSD :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non ho il PSD :° x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 /cutAstra Sign (Astra is a Swag queen)Flannery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 New ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Voglia di Pancakes :Q____ ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 /cutAstra Sign (Astra is a Swag queen)FlanneryLa sign è boh1312la/e texture dello sfondo sono una figata pazzesca *O* New ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Voglia di Pancakes :Q____ ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Vuoi farmi morire? ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ Í¡ °) ͡° ͜ʖ ͡°)THOSE PANCAKES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Donna ti lascio il like dopo non sono da PC ♡♡Ho visto lo stock e l'ho renderizzato, era fighissimo ♤-♤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho visto in giro i fantastici set di Donna *^*Ho deciso di farne uno con le sue dimensioni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Jasmine Set (estratta a random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Jasmine Set (estratta a random) Il font tagliato ai lati non mi fa impazzire, e a Jasmine non avrei tolto l'opacità ..per il resto non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Attento a non utilizzare sempre gli stessi font! In tutti questi set ne ho visti solo 2 o 3 :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Il font tagliato ai lati non mi fa impazzire, e a Jasmine non avrei tolto l'opacità ..per il resto non è male Grazie Attento a non utilizzare sempre gli stessi font! In tutti questi set ne ho visti solo 2 o 3 :IDici che dovrei cambiare i font o in un set ne dovrei usare diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Grazie Dici che dovrei cambiare i font o in un set ne dovrei usare diversi?Secondo me dovresti anche cambiarli Ma ricorda di usarne 2 o al massimo 3 in un avatar/sign, sennò il risultato non sarà tra i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Secondo me dovresti anche cambiarli Ma ricorda di usarne 2 o al massimo 3 in un avatar/sign, sennò il risultato non sarà tra i miglioriIo non so proprio quali usare à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non so proprio quali usare à§wৠFai un salto su Dafont, e guarda quelli nuovi, o i top, o seleziona una categoria a caso e vedi se ce n'è qualcuno che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Fai un salto su Dafont, e guarda quelli nuovi, o i top, o seleziona una categoria a caso e vedi se ce n'è qualcuno che ti piace Allora appena torno a casa ne scelgo due e ne faccio un set ~Solo che non ho idea su chi fare il set :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.