Prince Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nella mia Gallery non commenta mai nessuno à§wৠChube, non andare ot per favore, i commenti servono per commentare (gioco di parola asd) i lavori della proprietaria, mica per pubblicizzare la propria gallery.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Chube, non andare ot per favore, i commenti servono per commentare (gioco di parola asd) i lavori della proprietaria, mica per pubblicizzare la propria gallery.. Pardon_n Volevo dire anche qualcosa, ma nel fare altro alla fine non ho concluso. Scusami MD ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 La prima è venuta male lo ammetto owoLa seconda hai pienamente ragione :oDeve tenere premuto ''Shift'' per non perdere la qualità della IMG?non necessariamente, io premo il tasto clip fra le misure per non deformare l'immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aloé Icon, ho usato il metodo di ridimensionamento di Rhondaz, spero vada bene à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aloé Icon, ho usato il metodo di ridimensionamento di Rhondaz, spero vada bene à§wৠBig mama *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Bravo Bravo si vede che non è sgranata ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Big mama *O*** Bravo Bravo si vede che non è sgranata oraGraziee <3Big mama *O*Grazie Donna ( Í¡~ ͜ʖ ͡°)Mi hai dato l'ispirazione di un icon simile ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ** Graziee <3Grazie Donna ( Í¡~ ͜ʖ ͡°)Mi hai dato l'ispirazione di un icon simile ( ͡° ͜ʖ ͡°)Santo cielo AHAHAHAHHAH è stupenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Santo cielo AHAHAHAHHAH è stupenda xD AAHAHAHAHAHHAHAHASanto cielo AHAHAHAHHAH è stupenda xD Non so neanche se considerarla icon e mettarla owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 hahahaha bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 hahahaha bravo xDGrazie ahahahah <3New Entry :oMy Avatar ewePer Rubygame *booty* (mi scoccio di andare a copiare la Lenny Face, uff) C'est un film de l'horreur?Stockando ( ͡° ͜ʖ ͡°) #stockone #stocktwo #stockthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Up .D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Espurr is so sexy ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Set di Beedrill per Gennyboy... Commentate Cattivoni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Set di Beedrill per Gennyboy... Commentate Cattivoni :c Le strisce fanno figo ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) prepare ur swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Le strisce fanno figo prepare ur swag Le strisce sono Swag ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) Pls, potresti dire pure cosa ne pensi delle icon sopra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 L'icon era meglio senza scritta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 L'icon era meglio senza scritta. <3Quella di Beedrill :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Espurr is so sexy ( ͡° ͜ʖ ͡°)Allora ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) colori, sfondo, texture mi piacciono: amalgamano bene l'artwork di espurr però come dice Simo, sarebbe meglio provare a levare la scritta per fare un confronto xDMega Beedrill è swag ..( .. ͡° ͜ʖ Í¡ °) .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Allora ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) colori, sfondo, texture mi piacciono: amalgamano bene l'artwork di espurr però come dice Simo, sarebbe meglio provare a levare la scritta per fare un confronto xDMega Beedrill è swag ..( .. ͡° ͜ʖ Í¡ °) ..Non ho salvato il file in .PSD Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non ho salvato il file in .PSD Dxoh snap, we're in trouble (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 oh snap, we're in trouble (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งLa rifaccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 La rifaccio ** ecco così puoi anche provare più versioni e magari usando color e texture differenti ( Í Â° ÍŸÙ„Íœ Í¡ °) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ecco così puoi anche provare più versioni e magari usando color e texture differenti ( Í Â° ÍŸÙ„Íœ Í¡ °) Donna ne sono venute 4 versioni ( Í Â° ÍŸÙ„Íœ Í¡ °) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.