Vai al commento

[Winter Camp] Sfida ad otto arti! ~ Puntata #12

yohohoho

Winter Camp ~ Puntata #12  

47 utenti hanno votato

1. 1.

• Seath e Taty
      2
    • Hikari e Saya
      20
    • MarcinGreed e Pokéfan98
      3
    • Fender e Darph
      1
    • Mad Hatter e Flame
      0
    • BotTube e Prismatic
      20
    • Mewarrior e Emis
      0
    • Pikapikke e -Lù-
      0
    • Fallen e Hiyori
      1

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...

Winter Camp!

5tTdD6p.jpg

Dodicesima Prova

La dodicesima puntata del Winter Camp sarà  una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.

Di preciso, cosa bisogna fare?

Ogni campeggiatore sarà  abbinato ad un altro concorrente.

Ai due, verrà  inviato un MP, nel quale si potranno mettere d'accordo per la sfida.

Ogni coppia dovrà  presentare un lavoro, che dovrà  essere collegato ad una delle seguenti opzioni:

• Disegno
  • Spriting
  • Scrittura
  • Grafica
  • Fotografia
  • Lotta
  • Audio
  • Video

Non a caso, si chama "Sfida ad otto arti" :look:

La cosa particolare della puntata sarà  che sarà  il pubblico a decidere i vincitori, secondo un sondaggio che verrà  aggiunto quando verranno pubblicati i primi lavori.

E' vietato prendere disegni, sprites, elaborati, lavori grafici, fotografie, video-lotta, audio o video da fonti che non siano voi stessi.

I campeggiatori

OAcePlh.pngDbnlk34.pngyZjACxN.pngFvAJMFO.png

Fallen - Hiyori

Fender - DIO.Darph

-Flame - Mad Hatter

Prismatic - BotTube

Hikari - Saya

Emis - Mewarrior

Seath - Taty

Pokéfan98 - MarcinGreed

Lucario11 - Pikapikke

Eliminati della precedente puntata:

Wonder

Roman

Luxor33

Freak

Ogni coppia avrà  tempo fino alle 23.59 dell' 13/02 per pubblicare qui il proprio lavoro.

Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di coppia ^^

Buon lavoro.

L'organizzatore,

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potevi anche rispondere alla mia domanda. Avrei potuto votare anch'io.

Felice di essere fra gli eliminati. C'avevate paura di perdere, furboncelli. ;^)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Nick dei campeggiatori: Seath&Taty
Tipo di lavoro: Disegno
Lavoro:

5735683kaneki2.png

Descrizione: Who resides inside of me? 

Il disegno raffigura Kaneki Ken, personaggio principale di Tokyo Ghoul, e la sua trasformazione, ormai compiuta, in un capitolo del manga. Per farlo ho usato solo una matita. Volevo usare le penne a china, ma avevo paura di rovinarlo. Inizialmente, avevo pensato di scrivere qualcosa di figo nelle vignette (o anche qualche offesa nei confronti di Hikari), ma c'ho ripensato. n_n 

Commento: E' la prima volta che provo a disegnare un personaggio di Tokyo Ghoul. Chiedo venia se non è perfetto. Btw, spero vi piaccia.  :look: 

Link al commento

Nick dei campeggiatori: Seath&Taty

Tipo di lavoro: Disegno

Lavoro:

5735683kaneki2.png

Descrizione: Who resides inside of me? 

Il disegno raffigura Kaneki Ken, personaggio principale di Tokyo Ghoul, e la sua trasformazione, ormai compiuta, in un capitolo del manga. Per farlo ho usato solo una matita. Volevo usare le penne a china, ma avevo paura di rovinarlo. Inizialmente, avevo pensato di scrivere qualcosa di figo nelle vignette (o anche qualche offesa nei confronti di Hikari), ma c'ho ripensato. n_n 

Commento: E' la prima volta che provo a disegnare un personaggio di Tokyo Ghoul. Chiedo venia se non è perfetto. Btw, spero vi piaccia.  :look: 

Le offese nei confronti di Hikari ti avrebbero fatto perdere per in partenza :))

Link al commento

Nick dei Campeggiatori: Hikari - Saya

Tipo di lavoro: Grafica

Lavoro:

8tqUoSk.png

(x)

Descrizione: "Appearances rarely show the whole truth."

Breve commento: Pride è un personaggio di Full Metal Alchemist, anche se dall'apparente aspetto di bambino, è in realtà  il più anziano degli homunculus. Entrambe abbiamo lavorato sull'icon, cercando di creare qualcosa di originale. 

Gl a tutti \ò

Link al commento

Nick dei CampeggiatoriPokéfan98 - MarcinGreed...

Tipo di lavoro: Grafica...

Lavoro

5gpcYRj.jpg

Descrizione: Chubettino VIP...

Breve commento:

Spiego il perchè della maglietta... la maglietta l'ho scelta perchè ogni degno evento deve avere una sua maglietta... altrimenti secondo me è una cosa triste...

Maglietta interamente dedicata al nostro carissimo organizzatore, che ne ha passate di tutti i colori durante l'iniziativa...

Infatti ha perso il suo status GU tornando ad essere utente... Questo suo ritorno alle origini mi ha fatto utilizzare il nero...

La pokéball sulla spalla sinistra richiama il mondo pokémon...

La foto è per identificare chi è chube, infondo e vip... 

Infine, siccome la maglia sembrava spoglia ho aggiunto la scritta winter camp 2015... 

spero che vi piaccia...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Nick dei Campeggiatori: Darph e Fender

Tipo di lavoro: Fotografia

Lavoro

200qvbp.jpg

Descrizione: La foto rappresenta un suggestivo tramonto. I caldi colori si espandono lungo il cielo, creando un'atmosfera rassicurante, prima di lasciare spazio all'introspettivo silenzio della notte. 

Breve commento: Abbiamo scelto di puntare sulla fotografia poiché era l'unico "talento" comune tra quelli disponibili. Il tramonto può sembrare una scelta scontata, ma la foto parla chiaro: non si tratta di un tramonto qualsiasi. La stessa qualità  della foto è pressoché ottimale e gli elementi presenti arricchiscono il panorama. 

Link al commento

Nick dei Campeggiatori: Mad Hatter , Flame

Tipo di lavoro: Video

Lavoro:

>https://www.youtube.com/watch?v=OOZcOHnOvhY

Descrizione: Zinnia's Sorrow Piano
Breve commento: Questo brano, eseguito da me, è una delle OST di Zinnia (Lyris) in Pokemon OrAs. Può essere ascoltata solo durante il suo discorso in cima alla torre dei cieli. Perfavore perdonate qualche stonatura e la qualità  tremenda ma ho dovuto rifarlo con mezzi di fortuna ieri sera e ho dovuto montarlo oggi. #LaSfortunaCiVedeBenissimo

Link al commento

Aggiunto il sondaggio per il pubblico!

Ti consiglio di inserire la visualizzazione di chi ha votato per evitare che ci si autovoti e ci siano infrazioni (tipo richieste ad amici ecc...).

Non potendo modificarlo poiché c'è già  un voto, ti chiedo di rifarlo con questa opzione.

Inoltre hai inserito delle coppie che non hanno partecipato.

Link al commento

Nick dei Campeggiatori: -BotTube e Prismatic
Tipo di lavoro: Video
Lavoro: ;https://www.youtube.com/watch?v=G9R6CGNIhEg
Descrizione: Sigla rifatta in stile pokèmon della famosa serie tv: The Big Bang Theory
Breve commento: Avendo già  postato il mio amv in un'altra prova, ho deciso comunque, insieme a Prismatic, di portarvi questa volta un altro tipo di video anche se ugualmente coerente all'universo Pokèmon! Spero vi piaccia, per capirlo meglio vi consiglio di guardarvi prima la sigla di The Big Bang Theory :)

Link al commento

chube posso ancora mettere il video?

Ti consiglio di inserire la visualizzazione di chi ha votato per evitare che ci si autovoti e ci siano infrazioni (tipo richieste ad amici ecc...).

Non potendo modificarlo poiché c'è già  un voto, ti chiedo di rifarlo con questa opzione.

Inoltre hai inserito delle coppie che non hanno partecipato.

possiamo votare per un altra coppia?

vabbe io voto e posto, al massimo dopo riedito il messaggio

Link al commento

Il sondaggio chiude oggi alle 17.00!

Proclamo la vittoria di BotTube e Prismatic, che ricevono l'immunità .

Tutti gli altri concorrenti dovranno votare gli vogliono eliminare, scegliendo al massimo 3 Campeggiatori ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...