Sepalo14 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Asta giratina shiny non eventoGiratina lv 100 INGAO tacnred Mosse: Oscurotuffo, Forzasfera, Dragartigli, GeoforzaNatura timidaProvenienza : SinnohFiocchi: Fiocco campione sinnoh, fiocco campione kalos, fiocco campione hoenn 6 iv e legit Regole: - L' offerta iniziale dev'essere minimo 0,05 pp- Si puo' rilanciare quanto si vuole- La fine dell'asta è : **/**/2015 (Devo ancora decidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non per offendere,ma 0.05 è troppo. Parto io,solo ed esclusivamente se è Legit e 6IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 6 iv si ma legit non ho capito che significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 6 iv si ma legit non ho capito che significa Significa legittimo Ovvero un pokemon che è stato ottenuto nel ritmo del normale gioco senza interferenze di nessun dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si, allora è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si, allora è legit significa neanche senza interferenze del powersaves quindi dovrebbe essere soft-resettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.05 pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.06 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.