Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Salve,oggi ho creato un mio canale dailymotion e volevo mostrarveloLink: http://www.dailymotion.com/animeecartoonschanelSe vi interessa iscrivetevi pure!Ho notato che quando mi sono registrato al posto di channel o scritto chanel (che mongolo che sono), prendete chanel cone un fattore della mia stupiditá oppure come un fattore estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 se metti gli episodi di dragon crisys io ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cosa sarebbe?Un canale (se si chiama così pure su dailymotion) in cui carico anime e cartoniSe non sai cosa é dailymotion è una specie di youtubese metti gli episodi di dragon crisys io ti amoVedo se riuscirò a scaricarlo da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.