MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Benvenuti nella nostra seconda lotteria misteriosaCome la lotteria precedente siamo sempre io è saleon che facciamo queste iniziative Le regole sono come la precedente ma vi diamo una rinfrescata!Si può comprare un biglietto a persona per il modico prezzo di 0.01 ppInoltre per confermare la partecipazione vi chiediamo di commentare qui sotto, una sola volta, per facilitarci l'estrazioneIl premio è ovviamente misterioso, come nella precedente edizione!i vincitori saranno questa volta 3Il sorteggio, per far si che possano aderire più persone verrà fatto dopodomani, ossia Domenica 08.02 alle 16.00! ​Più persone aderiscono Più il premio sarà succulento!Vi chiediamo inoltre di inviare tutti i pp a me, Kingdom, per facilitare il controllo e la divisione finale!Vi auguriamo buona fortuna e buon divertimento! Kingdom e Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 p<artecipo madò speriiamo ke vinko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 sperando vada meglio della scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 partecipo, però ho fatto la donazione a saleon :/ spero sia ok lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 partecipo, però ho fatto la donazione a saleon :/ spero sia ok lo stesso Si tranquilla ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 partecipo pure io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Partecipoooooooooooooooooooooooooooooooo!Speriamo che la fortuna stia con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 partecipooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Lotteria conclusa, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.