Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Per (s)fortuna mi si è rotto il 3ds. In questa settimana devo ricomprarlo ma non so cosa prendere.... sono propensa al new3DS perché il 2ds non mi piace per la sua forma..... voi che ne dite? Sto facendo la scelta giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 a questo punto direi di si... ti avvantaggi sui giochi futuri, se poi magari lo trovi anche usato (e ti assicuro che è possibile, ho trovato un 3ds usato riconsegnato 3 settimane dopo l'acquisto) è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Si, io farei così, prenderei proprio il New3ds, il 2DS è proprio brutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Decisamente. Io lo prenderei più per le Cover Ma ovviamente è anche migliore da un punto di vista tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Direi di sì. Penso che farò anche io così, dato che il mio è morto pochi giorni fa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 fossi in te non mi porrei neanche il dubbio se ne hai la possibilità , a meno che non cerchi cose particolari, prendi il new Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.