spotlessaxe015 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 salve a tutti volevo sapere che secondo voi qualle programma di animazione è più desiso di fare cartoni animati,potete dami un mano a scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Potresti spiegarti meglio? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 di un programma di animazione mi consigliate voi, perchè non so sceglire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mh, non ho capito che intendi con "programmi di animazioni" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non penso sia la sezione giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 sbagliato io è "animazione" ora correndo i altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dipenda da quale animazione intendi realizzare, come programmi io conosco Adobe Flash Professional o ToonBoom, ed avendoli utilizzati per tre anni li conosco un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Potresti andare sul sito di Photoshop e farti un'idea @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 il problema che toonboom e adobe flash costano un pò tantino i due programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.