Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Copiando la mia cara Cubaho deciso di aprire questo topic per disfarmi delle mie dolls in un modo carino. Ci saranno 3 vincitori estratti a caso tra tutti coloro che commenteranno la discussione. Primo EstrattoPr0 Evolution! Secondo EstrattoFantasmi, che paura! Terzo EstrattoYellow is the way! It's not over!Di solito in questo genere di iniziative c'è sempre qualcuno che risponde in modo "strano" o "simpatico", e darò questa doll a colui che riterrò più opportuno. LA SOLA, LA UNICA, FATA MADRINA, DOLL DI MISSINGNO. Have fun & Stay tuned!~
Ariolu Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Urlo w acsel blazeaxel kingdom hearts(axel blaze>quello di kh btw)wwwwwwiwa "strano" o "simpatico"Swag over -9OOOOOOI'm urlinG!icarlt :DDDDDpee on carl(?)e ggwp basta con la scemeggiata hard dance(?)Dance dance dance (?)Hard patèSole a catonelleshishi matonelleOddio quanto scemate,aiut.Ahhh btw Partecipo :DD
Pokèmon1kalosxy. Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 partecipo a ruota subitissimo devo vincerne unaquando vengono le estrazioni devo vincereeeeee
PotterChu Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 omg si vince il granbiscotto,lo voglio lo voglio:omg omg omg!!!!bene,adesso nn leggete queste righe:ciao a tutti,mi chiamo olaf,sono qui per cercare di vincere qualcosa,e,come al solito,di cercare di far arrabbiare tutto e tutti=D.io partecipo perchè non ho da fare niente e quindi vado in giro a fare la pupù...... mi piace tanto i post dove si fanno i concorsi!!!
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo per voglio VINCIERE le doll :*NON ho COMMENTATO strano!?NO!?XDD
Alexina Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
FRA141 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 #fatamadrinaisthebest XD . Bella iniziativa. Per me ha la X XD
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 potrei stare qua ad inventarmi un commento per vincere il premioma tanto so già che verrò estratto al primo posto e vincerò comunque p.s. se si avvera voglio anche il premio speciale per la profezia ahaha
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Devi farmi vincere perce se no mi imposeso del ciarisart y di adel masterpochemon e uso lanciafiame.
Guest KyokoChan Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ho già la doll di MissingNo, quindi questo commento serio non potrà mai vincere. È troppo serio per poter vincere. TROPPO serio. Si, mi sto annoiando mentre sto scrivendo.Ah già , partecipo. Eh beh. Si. No. Vabbè. Ciao.P.S Sono Pinocchio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.