Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Perchè con il metodo del Navidex non trovo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Devi avere pazienza. Io ho trovato un Pidgeotto shiny dopo solo 43 incontri; mentre ora sono a 160 incontri con Pikachu e non l'ho ancora trovato. Magari sbagli anche qualcosa nel procedimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non è mica certo trovare shiny, aumenta solo la probabilità , ma mica la porta al 100% xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Perchè con il metodo del Navidex non trovo shiny? magari hai aperto la borsa oppure hai incontrato altri pokémon diversi da quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.