sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Salve a tutti, (spero tanto di nn aver sbagliato sezione, se ho sbagliato vi prego di scusarmi )Cmq metto in vendita le mie 3 PokéDoll: Bambola MegaGengar: 2.00PPBambola Musharna CROMATICO: 2.00PPBambola Trevenant: 1.00PP Venduta per 0.80PP Contattatemi su questo topic e io deciderò se inviarvi Mess. Priv.
Oshawott14 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Musharna e MegaGengar erano nel Mercatino poco tempo fa ed erano gratuite, quindi non sono molto rare, anzi @Darki♥
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e Quoto u.u
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Prezzi trattabili? Potremmo discuterne Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e Si, ma io sono io, e poi dove la trovi una bambola di MegaGengar... E' stato lui a venderla a pochissimo visto che è rara come Doll. Al mecatino oggetti c'è roba comune a 1.00PP o 2.00PP quindi posso solo dire che è pochissimissimo 0.40PP per mega gengar doll
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Prezzi troppo alti equivale a niente vendite quindi cambia i prezzi!Quella di Trevenant è apposto,quella di Musharna troppo alte e anche quella di Gengar!
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Musharna e MegaGengar erano nel Mercatino poco tempo fa ed erano gratuite, quindi non sono molto rare, anzi Si ma adesso ci sono??? No, e io la voglio vendere a 4.00 o poco meno.
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 La Doll di MegaGengar non è assolutamente rara. Si ma adesso ci sono???No, e io la voglio vendere a 4.00 o poco meno.Su questo hai ragione, non lo metto in dubbio. Io lo dicevo per te, perché con tali prezzi non so chi te le comprerà @Darki♥
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Se ti do 0.50 PP per la doll di Trevenant? 0.80 ed è tua
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 La Doll di MegaGengar non è assolutamente rara. Su questo hai ragione, non lo metto in dubbio. Io lo dicevo per te, perché con tali prezzi non so chi te le comprerà Per adesso vedo come va Affare fatto! :3Adesso ti mando MP
Oshawott14 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Potremmo discuterne Si, ma io sono io, e poi dove la trovi una bambola di MegaGengar... E' stato lui a venderla a pochissimo visto che è rara come Doll.Al mecatino oggetti c'è roba comune a 1.00PP o 2.00PP quindi posso solo dire che è pochissimissimo 0.40PP per mega gengar dollBoh, io ti posso solo consigliare di abbassare i prezzi, sennò sarà difficile che qualcuno spenda così tanto per due doll che si trovavano gratis nel mercatino poi fai come vuoi
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Boh, io ti posso solo consigliare di abbassare i prezzi, sennò sarà difficile che qualcuno spenda così tanto per due doll che si trovavano gratis nel mercatino poi fai come vuoi Ma almeno lo vendi a 2,50 PP che è meglio! Si ma adesso nn c'è, era edizione limitata e nn l'hanno più messa nel mercatino oggetti...Diminuito i prezzi da 4.00PP a 3.00PP
sai_quin_1994rt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nel bar utentiOk, grz e scusami per aver sbagliato sezione UP!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.