sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Salve a tutti, (spero tanto di nn aver sbagliato sezione, se ho sbagliato vi prego di scusarmi )Cmq metto in vendita le mie 3 PokéDoll: Bambola MegaGengar: 2.00PPBambola Musharna CROMATICO: 2.00PPBambola Trevenant: 1.00PP Venduta per 0.80PP Contattatemi su questo topic e io deciderò se inviarvi Mess. Priv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Prezzi trattabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Musharna e MegaGengar erano nel Mercatino poco tempo fa ed erano gratuite, quindi non sono molto rare, anzi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e Quoto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Prezzi trattabili? Potremmo discuterne Non vorrei fare inutili discussioni, ma i prezzi mi sembrano leggermente alti... La bambola di MGengar l'ho comprata da un altro utente a 0.40 e.e Si, ma io sono io, e poi dove la trovi una bambola di MegaGengar... E' stato lui a venderla a pochissimo visto che è rara come Doll. Al mecatino oggetti c'è roba comune a 1.00PP o 2.00PP quindi posso solo dire che è pochissimissimo 0.40PP per mega gengar doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Prezzi troppo alti equivale a niente vendite quindi cambia i prezzi!Quella di Trevenant è apposto,quella di Musharna troppo alte e anche quella di Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Musharna e MegaGengar erano nel Mercatino poco tempo fa ed erano gratuite, quindi non sono molto rare, anzi Si ma adesso ci sono??? No, e io la voglio vendere a 4.00 o poco meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Se ti do 0.50 PP per la doll di Trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La Doll di MegaGengar non è assolutamente rara. Si ma adesso ci sono???No, e io la voglio vendere a 4.00 o poco meno.Su questo hai ragione, non lo metto in dubbio. Io lo dicevo per te, perché con tali prezzi non so chi te le comprerà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Se ti do 0.50 PP per la doll di Trevenant? 0.80 ed è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 0.80 ed è tua Affare fatto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La Doll di MegaGengar non è assolutamente rara. Su questo hai ragione, non lo metto in dubbio. Io lo dicevo per te, perché con tali prezzi non so chi te le comprerà Per adesso vedo come va Affare fatto! :3Adesso ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Potremmo discuterne Si, ma io sono io, e poi dove la trovi una bambola di MegaGengar... E' stato lui a venderla a pochissimo visto che è rara come Doll.Al mecatino oggetti c'è roba comune a 1.00PP o 2.00PP quindi posso solo dire che è pochissimissimo 0.40PP per mega gengar dollBoh, io ti posso solo consigliare di abbassare i prezzi, sennò sarà difficile che qualcuno spenda così tanto per due doll che si trovavano gratis nel mercatino poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma almeno lo vendi a 2,50 PP che è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Boh, io ti posso solo consigliare di abbassare i prezzi, sennò sarà difficile che qualcuno spenda così tanto per due doll che si trovavano gratis nel mercatino poi fai come vuoi Ma almeno lo vendi a 2,50 PP che è meglio! Si ma adesso nn c'è, era edizione limitata e nn l'hanno più messa nel mercatino oggetti...Diminuito i prezzi da 4.00PP a 3.00PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 UP!Prezzi Abbassati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nel bar utentiOk, grz e scusami per aver sbagliato sezione UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.