reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cerco la pokedoll hoopa offro un codice nintendo club sigillato (del gioco pokemon y) o degli shiny proponete e vi dirò se li ho (chiedete pure altro tranne pp non ne ho ) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Per il momento non esiste la pokedoll di Hoopa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Alcune persone la hanno quindi esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ah si avresti dovuto specificare bene che cercavi la doll di Hoopa forma alternativa si che esiste lo hanno pochi utenti , pensavo che stavi cercando la doll di Hoopa normale che per il momento non esiste :v Mi scuso e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho detto che cerco una qualsiasi pokedoll hoopa(non sapevo non esistesse la forma psico spettro ma solo la psico buio )ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.