Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Articoli e guideAnalisi e Set dei Pokémon @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi impari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ''M'insegni!'' Qui dovresti trovare tutto! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/244-articoli-e-guide/il tipo di gioco non s'insegna, si apprende con la pratica! magari comincia a guardare un po di lotte online su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 io ti troverei qualcuno che ti ''insegni l'italiano prima del competitivo pokèmon. Cmq come ha fatto Chube segui le guide e guardanti tanti video di battaglie online competitive dove puoi imparare tante cose. Inoltre puoi usare l'arena del forum per esercitarti e creare un tuo team e per combattere contro altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non ho scritto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cerco qualcuno che mi impari a giocare nel competitivo!Questa frase è grammaticamente sbagliata........... non si dice: ''Mi impari a leggere'' si dice: Mi insegni\insegneresti a leggere?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 quoto vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 vuoi qualcuno che ti insegni a giocare nel competitivo sei dalla persona giusta fidati contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma la smettiamo di andare OT? Ha sbagliato il titolo, ok, ma non segnalateglielo in dieci, pls. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Capita a tutti di sbagliare, dai! Questa è una sezione in cui sono presenti degli Articoli e alcune Guide riguardanti il mondo Pokémon competitivo! *click* Sposto nel Bar, comunque! Se in futuro avrai delle domande , per quanto riguarda il Battling, questa è la Zona Battling *click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.