lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che ne dite del mio nuovo telefono? Commentate..Mi deve arrivare la prossima settimana Informazioni GeneraliPRODUTTORE OnePlusMODELLO One DATI TECNICIRETE » Umts» Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)DIMENSIONI Altezza 152,9 mmLarghezza 75,9 mmSpessore 8,9 mmPESO 162 grammiSISTEMA OPERATIVO Nome Android Versione 4.4Serie CyanogenModEdizione 11SPROCESSORE Produttore QualcommModello MSM8974-AC MHz 2500Versione Snapdragon 801MEMORIA Interna 64000 MBRAM 3000 BATTERIATipo LiPo Mah 3100 CONNETTIVITA' GPRS SiHSCSD NoEDGE SiUMTS SiHSDPA SiHSUPA SiUMA NoIRDA NoBLUETOOTH SiWI-FI Si (802.11 a/b/g/n/ac)NFC Si USB Si (Micro USB)ASPETTO DISPLAY Pollici 5.5 Tipo IPS LCDLarghezza 1080 pixel Altezza 1920 pixel Colori 16 milioniTOUCHSCREEN Si (Capacitivo e Multitouch)SECONDO DISPLAY NoTIPO TASTIERA TouchANTENNA integrataPERSONALIZZAZIONE » Cover intercambiabileFUNZIONI MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, Push Mail, SMS VOCALI Dial, Memo BROWSER » Html» HTML5 ALTRO » A-GPS» Corning Gorilla Glass 3» DLNA» Glonass» GPS» MHL» T9» Vibrazione» Vivavoce» Wi-Fi hotspot MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA Si LETTORE MULTIMEDIALE » AAC» AMR» eAAC» H.263» H.264» MID» MP3» MP4» WAV» WMA» WMV SUONERIE Polifoniche ALTRO » Geotagging» Riconoscimento facciale» Touch focus SUONERIE PERSONALIZZABILI No FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 13 ZOOM Si AUTOFOCUS Si FLASH Si (LED Flash) FORMATO FOTO BMP, GIF, JPEG, PNG FORMATO VIDEO H.263, H.264, MP4 RISOLUZIONE MAX FOTO 4128 x 3096 pixel RISOLUZIONE MAX VIDEO 3840 x 2160 pixel CAMERA SECONDARIA Megapixel 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bello l'OnePlus One!Di certo tra i migliori smartphone in circolazione, anche dei miei parenti ce l'hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 l'unico problema è che per comprarlo devi avere un invito.. e come rapporto prezzo/qualità è uno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non capisco se è un ellogio al telefono oppure vuoi che ti diciamo com'è?Bhe il one non è male anche se un pò acerbo soffre ancora di bug.L'hadware è ottimo Lo schermo è grande,poi è una scelta di gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 visto che mi deve arrivare vorrei sapere solo se secondo voi è un buon cellulare o ha troppi problemi di hardware o software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 visto che mi deve arrivare vorrei sapere solo se secondo voi è un buon cellulare o ha troppi problemi di hardware o softwareI problemi(la maggior parte sono stati risolti)siccome è uscito da un'anno,però come ogni cellulare ha dei piccoli bug.Riguardo ad l'hadware è ottimo niente da dire.Questo cellulare è stato inventato per moddarlo il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ok grazie A cmq è uscita il sistema operativo 12s cyanogenmod riguardante android lollipop.Non so se lo devi aggiornare a mano o fa solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Appena arriva ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anche io ho OnePlus One e mi ci trovo benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 allora ho fatto un buon acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 anche io volevo prendere l'OPO ma la dimensione dello schermo ed i problemi che ho letto mi hanno scoraggiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 è arrivato dopo 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 è arrivato dopo 2 giorni si, tutti gli acquisti di internet arrivano in poco tempo. Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Funziona le é una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.