Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao, ho letto che al centro commerciale di alghe poli il sabato si posso comprare dei gadget particolari per le basi segrete, ma stranamente, ora, essendo sabato, non sono ancora presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao, ho letto che al centro commerciale di alghe poli il sabato si posso comprare dei gadget particolari per le basi segrete, ma stranamente, ora, essendo sabato, non sono ancora presenti. Hai cambiato ora alla console? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Prova domani pomeriggio (?) A meno che tu abbia cambiato l'orario del 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Forse non li trovi perchè li stai cercando nel posto sbagliato La svendita è sul tetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Beh, sì, la svendita è sul tetto! Qua c'è comunque la guida completa sui Gadget delle Super Basi Segrete! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ahh, grazie mille non sapevo fosse sul tetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.