berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cercando di livellare velocemente i pokèmon mi è venuto in mente questo problema; se do il Fortunuovo a un Pokèmon e poi lo metto alla pensione, la sua esperienza crescerà più velocemente oppure rimarrà (1passo=1p.esp)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cercando di livellare velocemente i pokèmon mi è venuto in mente questo problema; se do il Fortunuovo a un Pokèmon e poi lo metto alla pensione, la sua esperienza crescerà più velocemente oppure rimarrà (1passo=1p.esp)? Mh non penso funzioni. Comunque se vuoi solo livellare i pokémon puoi sempre lasciarli alla pensione e poi andare a luminopoli (se in xy) o al resort lotta (se oras) e usare il trucco di bloccare la levetta da un lato in modo tale che il personaggi giri attorno alla torre prisma o a tutta l'isola del resort. Andrà avanti all'infinito quindi non dovrai nemmeno stare lì a guardare. Però ricorda che alla pensione non puoi decidere che mosse lasciare al tuo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mh non penso funzioni. Comunque se vuoi solo livellare i pokémon puoi sempre lasciarli alla pensione e poi andare a luminopoli (se in xy) o al resort lotta (se oras) e usare il trucco di bloccare la levetta da un lato in modo tale che il personaggi giri attorno alla torre prisma o a tutta l'isola del resort. Andrà avanti all'infinito quindi non dovrai nemmeno stare lì a guardare. Però ricorda che alla pensione non puoi decidere che mosse lasciare al tuo pokémon. è esattamente quello che sto già facendo, solo speravo di riuscire a dimezzare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 è esattamente quello che sto già facendo, solo speravo di riuscire a dimezzare il tempo Ehh mi sa proprio che il fortunuovo si attiva solo nelle lotte >< magari provando con fortunuovo+lega potresti fare anche prima(?) non lo so eh, solo un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ehh mi sa proprio che il fortunuovo si attiva solo nelle lotte >< magari provando con fortunuovo+lega potresti fare anche prima(?) non lo so eh, solo un'idea Si lo so, infatti solitamente uso il metodo delle basi segrete con Blissey e mi trovo divinamente, questo metodo ignorantissimo lo uso quando faccio altro. Ad esempio ora cazzeggio sul Forum e intanto il mio avatar gira come un imbecille per il Resort lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.