Wyatt Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Salve! Recentemente sono tornato ad interessarmi al competitivo e ho deciso quindi di buildare un team su una delle nuove mega, Lopunny. Il risultato non è dei migliori e ci sono parecchi pokémon che mi danno dei problemi tra cui Sableye e Keldeo.Il team lo gioco in singolo e seguendo le regole di smogonLopunny (F) @ LopunniteAbility: LimberEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Fake Out -> Power-Up Punch (?)- High Jump Kick- Return- Ice Punch È il pokémon dai cui sono partito, è veloce e può fare male ma se non fa OHKO mi muore ogni volta.Sono indeciso se lasciare Fake Out che mi risulta spesso utile o sostituirla con Power-Up Punch.. Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Flash Cannon- Roar- Stealth Rock È il primo pokémon per supportare Lopunny mi protegge dagli attacchi folletto, da quelli speciali in generale e piazza le rocce che sono sempre utili. Roar mi risulta utile per tutti i pokémon che usano sostituto o che si boostano -> M-Sableye per primo Slowbro (F) @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpDBold Nature- Scald- Psyshock- Slack Off- Thunder wave Compagna di Heatran si incassa benissimo gli attacchi fisici tra cui i lotta a cui sono deboli gli altri due, il resto è abbastanza standard.Ho messo flamethrower al posto di psyshock perché mi risultava più utile contro pokémon come ferrothorn e Scizor ma da quando le ho scambiate mi ritrovo in continuazione contro sub keldeo a cui quindi non posso fare nulla Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Knock Off Scarf lando molto easy perché alle rocce ci pensa già Heatran Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Hidden Power [Fire] Sylveon (F) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se hai problemi con Keldeo e sablye prova sylveon perché regge bene keldeo e distrugge sablye senza problemi.Lo metterei o al posto di thundurus o...non sò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se hai problemi con Keldeo e sablye prova sylveon perché regge bene keldeo e distrugge sablye senza problemi.Lo metterei o al posto di thundurus o...non sò :3 Oddio! Mi ero completamente dimenticato di luiPotrei usarlo come cleric e mettere quindi Latios al posto di latias Così andrebbero bene? Sylveon (F) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Roost o Hidden Power [Fire] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Su latios hp fire/thunderbolt>roost,e su sylveon puoi provarlo con natura sicura:c'era una spread precisa per reggere al meglio keldeo,ma non la ricordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Secondo me, se hai problemi con Keldeo, non ti resta che tornare al buon vecchio Psyshock Slowbro. IMO Thunder Wave > Toxic, ricordati che hai un paio di pokemon mooooolto lenti, il supporto che ti da TWave è utile. Inoltre non vedo perchè dovresti preoccuparti di reggere Ferrothorn con Slowbro, quando hai Heatran. Potresti dare Taunt > Flash Cannon... Infine, se proprio non vuoi privarti di Flamethrower (per inciso, sarebbe meglio Fire Blast), sostituisci Thundurus e metti Latios > Latias Qui ti lascio le corrrezioni : Slowbro (F) @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpDBold Nature- Scald- Flamethrower / Psyshock- Slack Off- Thunder Wave Standard Slowbro. Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Hidden Power [Fire] Standard Latios. Sylveon (F) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Sylveon con questa spread regge bene anche SpecsKeldeo e MegaZard Y. Se invece preferisci, puoi usare la spread 252 HP / 220 Def / 36 SpD. Ti permette di resistere a Psyshock di Latios, e i 36 in SpD evitano il 2HKO da Earth Power di Landorus (attento che girano con Sludge Wave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Aggiornato il primo post con i consigli, grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.