Guinzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Eccomi con un altro dei miei team che probabilmente non vedrà una buona luce.Con l'arrivo di ORAS sono spuntate mega che mi hanno incuriosito non poco. Una di queste è la coniglietta in leggins che ottiene una buona ability ed buone stats. E perchè no, facciamoci un team con suddetta!Building Phase.Sono partito da Mega Lopunny, davvero un ottimo pokemon, può megaevolvere in sicurezza con Fake Out e Scrappy permette di lurare Gengar e Msablaye in ben che si dica. Poi mi sono detto:I folletto. Ho inserito Jirachi Scarf per dare un effetto sorpresa che non guasta mai. Le bestemmie sono assicurate ma rischio tantissimo. Per ora è andato tutto a buon fine Poi mi sono detto ancora: I lotta scarfati(Keldeo ad esempio, ora non mi vengono in mente ._.) distruggono la coniglietta. Ho messo clefable magic guard per fare venire il fegato marcio alla gente, davvero cancerogeno. Ehi ma soffro Talonflame come nessuno. Ho messo Lando scarf che non guasta mai. Poi ho messo zapdos per tenere all'incirca MMeta, rotom che lo aiuta pure clefable, slowbro che gli mette pressione, e per defog. Infine ho messo Ferrothorn sempre per MMeta per vedere cosa a nel 4 slot e per le sr e stallare un po'.Si è un semi-stall/balanced nonostante la mia idea di partenza sia stata offence ._. Vabbeh con questo team ho raggiunto i 1300 su Po che non è poco e 1500 su SD ma hax encoming baby.Ora iSET!Lopunny (M) @ LopunniteTrait: Cute CharmEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Fake Out- Ice Punch- High Jump Kick- Return Set classico, HJK per permettere kill come Ferrothorn. Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Zen Headbutt- Trick- Iron Head- U-turnAltro set classico del Jira scarf, nulla da dire.Clefable (M) @ LeftoversTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkIVs: 0 AtkBold Nature (+Def, -Atk)- Flamethrower- Calm Mind- Moonblast- Soft-BoiledIl cancro in persona, regge un bordello di roba,statuppa e fa da semi-stallbreaker.Flamethrower per gli steel incauti.Landorus-T (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- U-turn- Stone Edge- Knock OffSolito set per il solito pokemon, nulla da dire. Si sono tutti cosi .-.(P.S. serve pure per Mchari, mi ero dimenticato.) (Non ci posso fare nulla, l'immy è cosi .-.)Zapdos @ LeftoversTrait: PressureEVs: 252 HP / 168 Def / 68 SAtk / 20 SpdIVs: 0 AtkBold Nature (+Def, -Atk)- Thunderbolt- Heat Wave- Roost- DefogAltro set classico. ancora nulla da dire ._.Ferrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Power Whip- Stealth Rock- Leech Seed- ProtectDevo ripetere che è il solito set? Ok fatto : ( Devo dire che il team mi ha soddisfatto,a voi un buon rating, e buone lotte(E rippate il team bravi)Vi lascio l'ETT(Export to text) per copiare e incollare il team ETT:Lopunny (M) @ LopunniteTrait: Cute CharmEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Fake Out- Ice Punch- High Jump Kick- ReturnJirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Zen Headbutt- Trick- Iron Head- U-turnClefable (M) @ LeftoversTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkIVs: 0 AtkBold Nature (+Def, -Atk)- Flamethrower- Calm Mind- Moonblast- Soft-BoiledLandorus-T (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- U-turn- Stone Edge- Knock OffZapdos @ LeftoversTrait: PressureEVs: 252 HP / 168 Def / 68 SAtk / 20 SpdIVs: 0 AtkBold Nature (+Def, -Atk)- Thunderbolt- Heat Wave- Roost- DefogFerrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Power Whip- Stealth Rock- Leech Seed- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Clefable non è un entrata sicura su keldeo perché ti becchi comunque troppi danni da hydro pump.Puoi provare altra roba come sylveon che lo regge meglio,oppure potresti cambiare il set di clefable da calm minder a Unaware rock setter,così puoi togliere ferrothorn dal team per poter mettere qualcosa di più offensivo e utile al tuo playstyle o qualcosa che regge meglio keldeo,umiliare Msablye e altra roba varia che pensa di statupparci davanti.Zapdos non lo vedo messo benissimo in questo team,lo cambierei,ma non sò con cosa...Gl con il team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Clefable non è un entrata sicura su keldeo perché ti becchi comunque troppi danni da hydro pump.Puoi provare altra roba come sylveon che lo regge meglio,oppure potresti cambiare il set di clefable da calm minder a Unaware rock setter,così puoi togliere ferrothorn dal team per poter mettere qualcosa di più offensivo e utile al tuo playstyle o qualcosa che regge meglio keldeo,umiliare Msablye e altra roba varia che pensa di statupparci davanti.Zapdos non lo vedo messo benissimo in questo team,lo cambierei,ma non sò con cosa...Gl con il team :3Per la verità keldeo l'ho messo nella building phase perchè non mi ricordo per chi l'ho messo, l'ho fatto circa un mese fa sto team.E poi keldeo se usa Hp metto ferrothorn. Zapdos mi serve per slowbro come detto che è un cancro per il team.Ok c'è ferrothorn con leech seed ma un player normale e con sale in zucca lo switcherebbe? Comunque grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per la verità keldeo l'ho messo nella building phase perchè non mi ricordo per chi l'ho messo, l'ho fatto circa un mese fa sto team.E poi keldeo se usa Hp metto ferrothorn. Zapdos mi serve per slowbro come detto che è un cancro per il team.Ok c'è ferrothorn con leech seed ma un player normale e con sale in zucca lo switcherebbe?Comunque grazie per i consigli La predict dell'Hydro Pump di keldeo implica questo: o sei un overgod delle predict o l'avversario non sà predictare gli switch.Difficilmente qualcuno usa Hydro Pump sapendo che hai ferrocoso nel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque ho provato sylveon e sono sceso a 1400 in sd dopo 6 battle ._. Non ne ho vinta una Maledetti exca, anche se ho lando con fable con flamethrower in predict un 60% lo fa. Non gli mette pressione ma senza fable che stalla un botto non mi sento sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.