Dream Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ecco la mia prima asta! Premetto che questi pokémon vanno clonati, quindi aspetterete al massimo 1-2 giorni, ma nessun problema, arriveranno! -Keldeo evento, AO (giapponese) l.100-Genesect shiny evento, AO Plasma, l.29Si possono prendere anche singolarmente o entrambi-Costo iniziale di un pokémon: 0.06-Costo iniziale di entrambi 0.12-Compra subito un pokémon: 0.14-Compra subito entrambi: 0.20-Rilancio minimo offerta, 0.01ACCETTO SOLO PPL'asta terminerà domani alle 17.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Rilancio 0.01 o 0.10? Comunque troppo,e Genesect non mi sembra affatto UT. Hai chiesto troppo. Quei Pokémon come Base d'Asta valgono circa 0.04. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No intendevo 0.01...Comunque ho sbagliato io a scrivere i prezzi! Mi sono confuso, ero di fretta, ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 PREZZI ABBASSATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 .....i pokemon sono ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per UT intendi non cheat? Perdonatemi, sono da poco sul forum e molte cose non le so. Comunque non sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per UT intendi non cheat? Perdonatemi, sono da poco sul forum e molte cose non le so. Comunque non sono cheat UT = Non utilizzati, non modificati(nel movset), non evsati, random IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si, sono ut Asta conclusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ma non sono UTcomunque mi puoi dire l'id di keldeo per favore?ah e genesect plasma non dovrebbe essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.