Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VGC 2015] Team

MightyKey

Post raccomandati

Inviato

Lo spread migliore per Kanga, in VGC, è questo:

Kangaskhan @ Kangaskhanite

Ability: Scrappy

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly / Adamant Nature

- Fake Out

- Double-Edge / Return

- Sucker Punch

- Power-Up Punch

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Quello è il set che uso sempre, solamente che mi hanno consigliato di farlo più bulky perché uso tailwind, ma sinceramente mi trovo meglio con il set classico perché non sempre uso quella mossa

Inviato

Lascialo così, non bulky. Almeno outspeedda i principali sweeper. Che poi, ultimamente, con tutti i Tailwind che ci sono è sempre meglio quello che ti ho indicato adesso ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

rotom ti conviene farlo 252 Hp/68 Def/96 Sp.Att/100 Sp.Def

per kanga io ti consiglio di farlo più bulky, poi fai come vuoi^^

Inviato

appunto perchè gira sempre e solo la tailwind lasciare Kangaskhan senza bulkyness è una scelta fallimentare attualmente, non è in grado di reggere ciò che invece dovrebbe e soprattutto potrebbe reggere

212 HP / 132 Atk / 164 Spd (Adamant)

un punto in più in attacco rispetto al Jolly max attacco e capacità  di reggere sempre il Low Kick di altri Mega Kangaskhan

Speed per superare di due punti (quindi tutto ciò che outspeeda di 1 punto) Smeargle

Inviato

EDITATO

Ho cambiato il set a rotom e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. Per quanto riguarda Kangaskhan mi avete detto di farlo un po' più bulky ma non mi ci sto trovando bene.. Se potete darmi qualche consiglio ne sarei molto contento :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...