Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 A mio parere 80 O 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quindi l'evs spreading di kanga diventerebbe 60hp 252 atk 196 speed... Uhm si mi sembra buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lo spread migliore per Kanga, in VGC, è questo: Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly / Adamant Nature- Fake Out- Double-Edge / Return- Sucker Punch- Power-Up Punch @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quello è il set che uso sempre, solamente che mi hanno consigliato di farlo più bulky perché uso tailwind, ma sinceramente mi trovo meglio con il set classico perché non sempre uso quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lascialo così, non bulky. Almeno outspeedda i principali sweeper. Che poi, ultimamente, con tutti i Tailwind che ci sono è sempre meglio quello che ti ho indicato adesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Anche questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 rotom ti conviene farlo 252 Hp/68 Def/96 Sp.Att/100 Sp.Defper kanga io ti consiglio di farlo più bulky, poi fai come vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 appunto perchè gira sempre e solo la tailwind lasciare Kangaskhan senza bulkyness è una scelta fallimentare attualmente, non è in grado di reggere ciò che invece dovrebbe e soprattutto potrebbe reggere 212 HP / 132 Atk / 164 Spd (Adamant) un punto in più in attacco rispetto al Jolly max attacco e capacità di reggere sempre il Low Kick di altri Mega KangaskhanSpeed per superare di due punti (quindi tutto ciò che outspeeda di 1 punto) Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 EDITATOHo cambiato il set a rotom e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. Per quanto riguarda Kangaskhan mi avete detto di farlo un po' più bulky ma non mi ci sto trovando bene.. Se potete darmi qualche consiglio ne sarei molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.