Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Raga per favore sto cercando le puntate di XY da molto tempo, prima le guardavo su un sito(non posso nominarlo), però da dopo la 840 non riesco a guardarle, dice che c'e un errore(si apre l'apposito topic), cerco un sito(non so se è spam farmi dire un sito..) dove guardarle tutte senza alcuni problemi..non per forza streaming devono essere, anche tramite download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh, googla qualcosa, io sono sempre riuscito a trovare qualcosa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ti aiuto io, ti passo i download delle puntate in privato Non preoccupatevi, non è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie Simo, ti mando io il MP o tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie Simo, ti mando io il MP o tu? Mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E' spam linkare siti Pokémon esterni al forum, come già detto nella tua discussione precedente! Inoltre su Pokémon Millennium sono vietati i link di Downlaod e di Streaming riguardanti puntate dell'Anime Pokémon, per cui mi vedo costretto a chiudere. (anche in Privata, ragazzi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.