Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Raga per favore sto cercando le puntate di XY da molto tempo, prima le guardavo su un sito(non posso nominarlo), però da dopo la 840 non riesco a guardarle, dice che c'e un errore(si apre l'apposito topic), cerco un sito(non so se è spam farmi dire un sito..) dove guardarle tutte senza alcuni problemi..non per forza streaming devono essere, anche tramite download
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Beh, googla qualcosa, io sono sempre riuscito a trovare qualcosa! @Darki♥
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ti aiuto io, ti passo i download delle puntate in privato Non preoccupatevi, non è spam!
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie Simo, ti mando io il MP o tu?
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie Simo, ti mando io il MP o tu? Mando io
fireblast Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 E' spam linkare siti Pokémon esterni al forum, come già detto nella tua discussione precedente! Inoltre su Pokémon Millennium sono vietati i link di Downlaod e di Streaming riguardanti puntate dell'Anime Pokémon, per cui mi vedo costretto a chiudere. (anche in Privata, ragazzi!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.