Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio Club Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti...

Volevo chiedere un'informazione sul Nintendo Club ^^

Recentemente ho speso tutte le mie stelle del Club per la Colonna Sonora di TLoZ: ALBW e nel mio Account ho rimasto solo 50 misere Stelle.

Ma... non sarebbe vantaggioso per me medesimo creare un nuovo account e registrare il resto dei Codici là­?

In questo modo avró 250 stelle di benvenuto e potró pure registrare i doppioni...

Che ne pensate?

Inviato
  On 08/02/2015 at 10:04, BlueDarkrai ha scritto:

Salve a tutti...

Volevo chiedere un'informazione sul Nintendo Club ^^

Recentemente ho speso tutte le mie stelle del Club per la Colonna Sonora di TLoZ: ALBW e nel mio Account ho rimasto solo 50 misere Stelle.

Ma... non sarebbe vantaggioso per me medesimo creare un nuovo account e registrare il resto dei Codici là­?

In questo modo avró 250 stelle di benvenuto e potró pure registrare i doppioni...

Che ne pensate?

È vietato in realtà  fare doppio account
Inviato
  On 08/02/2015 at 19:44, BlueDarkrai ha scritto:

Sà­ ma se loro non lo sanno io cosa ci perdo? asd

Chi lo sa, magari hanno un sistema che riconosce i doppi account con lo stesso indirizzo IP? In ogni caso ti conviene :XD:

Inviato
  On 08/02/2015 at 21:22, Kimo Vlad ha scritto:

In che senso registrare i doppioni?

Nel senso che sullo stesso account non puoi registrare due prodotti dello stesso tipo, mentre se ne creo uno nuovo posso di nuovo registrarli tutti! :D
  On 08/02/2015 at 21:25, Simo97 ha scritto:

Si, secondo me ti conviene! ;)

Grazie ;)
Inviato
  On 09/02/2015 at 06:33, blablabla ha scritto:

Chi lo sa, magari hanno un sistema che riconosce i doppi account con lo stesso indirizzo IP? In ogni caso ti conviene :XD:

Useró un altro dispositivo, btw grazie anche a te ;)
Inviato
  On 09/02/2015 at 12:18, BlueDarkrai ha scritto:

Useró un altro dispositivo, btw grazie anche a te ;)

No, dovresti utilizzare un altro accesso ad internet 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...