BlueDarkrai Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Salve a tutti...Volevo chiedere un'informazione sul Nintendo Club Recentemente ho speso tutte le mie stelle del Club per la Colonna Sonora di TLoZ: ALBW e nel mio Account ho rimasto solo 50 misere Stelle.Ma... non sarebbe vantaggioso per me medesimo creare un nuovo account e registrare il resto dei Codici là?In questo modo avró 250 stelle di benvenuto e potró pure registrare i doppioni...Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Salve a tutti...Volevo chiedere un'informazione sul Nintendo Club Recentemente ho speso tutte le mie stelle del Club per la Colonna Sonora di TLoZ: ALBW e nel mio Account ho rimasto solo 50 misere Stelle.Ma... non sarebbe vantaggioso per me medesimo creare un nuovo account e registrare il resto dei Codici là?In questo modo avró 250 stelle di benvenuto e potró pure registrare i doppioni...Che ne pensate?È vietato in realtà fare doppio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È vietato in realtà fare doppio account Sà ma se loro non lo sanno io cosa ci perdo? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In che senso registrare i doppioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si, secondo me ti conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sà ma se loro non lo sanno io cosa ci perdo? asd Chi lo sa, magari hanno un sistema che riconosce i doppi account con lo stesso indirizzo IP? In ogni caso ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 In che senso registrare i doppioni? Nel senso che sullo stesso account non puoi registrare due prodotti dello stesso tipo, mentre se ne creo uno nuovo posso di nuovo registrarli tutti! Si, secondo me ti conviene! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Chi lo sa, magari hanno un sistema che riconosce i doppi account con lo stesso indirizzo IP? In ogni caso ti conviene Useró un altro dispositivo, btw grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Useró un altro dispositivo, btw grazie anche a te No, dovresti utilizzare un altro accesso ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.