spada99 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 1 tipo di lavoro:avatar e firma2 dimensioni:100x1003 soggetto: oshawott4 note: vorrei un avatar che abbai oshawott che usa surf ed il mio nickname lo stesso per la firma ma al posto di oshawott vorrei totodilegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 così è un pò impreciso i pokemon tra forme e roba varia sono circa 700 specifica un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ok lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 se mi piacciono? sono da sballo prendo questi grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 altra richiesta una firma:dimensioni:100x100soggetto: soranote:insieme all'imm. vorrei scritta in un angolo qualsiasi questa frase:Ci sono tanti mondi,ma tutti i mondi condividono lo stesso cielo,un solo cielo un solo destinograzie P.S.usate colori che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ci ho provato e ho fatto 2 versioniL'immagine l'ho fatta più grande delle dimensioni richieste da te se la vuoi più piccola la posso ridimensionarese ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 scusa la vorrei con la scritta in risalto perchè non si legge bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 una firma 100x100? Ma sei sicuro? viene molto piccola sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Se non ti piace il font (è quello di Kingdom Hearts) lo cambioL'immagine l'ho fatta più grande delle dimensioni richieste da te se la vuoi più piccola la posso ridimensionareSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 ok va benissimo adesso la metto fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ci ho provato per esercizio... spero sia di tuo gusto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.