Itachi91 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ciao ragazzi.. nojn sapevo dove postare e scrivo quiIo ho un canale YT dove tratto di battling competitivo, volevo portare nuovi video e fare gameplay grazie alla mia nuova Wii U.. Sapete come registrare da Wii U ? Ok le schede di acquisizione, ma costano un botto.. c'è qualche metodo diverso? mi ricordo che con ps3 e 360 c'era un modo ( collegando il cavo HDMI al PC), e poi fare Cattura sschermo con Sony vegas pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=XFv2PtW5vp8 Enjoy n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io di solito uso la mia cara e fidata telecamera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 HAckuo, quel metodo per Wii funziona anche per wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Tutte le console da come ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.