Vai al commento

Team Plasma.. Solo Team Plasma

Post raccomandati

Il nuovo capo del Team Plasma... SONO IO! E sono anche vostra madre! *ta-ta* Passate tutti dal lato oscuro della forza figlioli miei! *risata satanica*

Stupidaggini a parte, N non può esserlo di sicuro visto che ha capito il valore dell'amicizia tra umani e Pokémon, magari potrà  essere un nostro alleato durante l'avventura. Gechis, nonostante sia un vecchio barbone, è ancora in libertà , però facendosi sconfiggere da un/a bambino/a di 10 anni penso che un po' di credibilità  l'abbia persa, quindi boh =0

A me il team Plasma con le vecchie uniformi più che combattere contro l'altro sembra tipo una cosa un po' arrangiata, come degli avanzi, dei rifugiati che si sono pentiti di aver seguito Ghecis. Invece l'altro potrebbe essere formato dagli altri membri che continuano a credere in quello che Ghecis aveva detto e si sono riuniti per continuare la sua opera...

Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati?

Outspeeded, AGAIN! D=

Boh, può darsi che lo abbiano liberato per buona condotta o stupidaggini simili, oppure, come hai detto tu, che sia evaso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Team Plasma Bianco credo che avrà  un ruolo se ci sarà  uno scontro finale con il Team Plasma Nero.

Magari ci darà  qualche dritta/indizio, o man forte verso la fine, magari convinto da N quando farà  la sua comparsa, un po' come faceva il Team Idro in Pokémon Rubino o il Team Magma in Zaffiro.

Se notate c'è anche un Saggio.

Se ricordate, quando li dovevamo cercare alla fine sembravano pentiti di ciò che avevano fatto.

Dopo aver scontato due anni ora vogliono rifarsi, e mettere a chiappe all'aria Ghecis, che invece riuscì a scappare con il suo Trio, e sono sicura che in questi due anni non se n'è stato con la mani in mano °° ma anzi ha radunato quelle persone che ancora gli erano fedeli.

Non vedo così improbabile una guerra tra Team Plasma Bianco vs Team Plasma Nero. Sarebbe figo, perlomeno!

Lasciatemi i miei filmini mentali XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Io penso che il capo dei due team sia ghegis perchè: primo perchè il capo del primo team plasma era lui e secondo perchè siccome si pensava che era scomparso ha formato un nuovo team plasma così lui è il capo di tutti e due i team.Voi che ne pensate?

Link al commento

Il nuovo capo del Team Plasma... SONO IO! E sono anche vostra madre! *ta-ta* Passate tutti dal lato oscuro della forza figlioli miei! *risata satanica*

Stupidaggini a parte, N non può esserlo di sicuro visto che ha capito il valore dell'amicizia tra umani e Pokémon, magari potrà  essere un nostro alleato durante l'avventura. Gechis, nonostante sia un vecchio barbone, è ancora in libertà , però facendosi sconfiggere da un/a bambino/a di 10 anni penso che un po' di credibilità  l'abbia persa, quindi boh =0

Outspeeded, AGAIN! D=

Boh, può darsi che lo abbiano liberato per buona condotta o stupidaggini simili, oppure, come hai detto tu, che sia evaso.

Che bello! Non sono l'unico di pazzo! XD

Comunque i protagonisti avevano 15 anni.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...