Sheer Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Il nuovo capo del Team Plasma... SONO IO! E sono anche vostra madre! *ta-ta* Passate tutti dal lato oscuro della forza figlioli miei! *risata satanica*Stupidaggini a parte, N non può esserlo di sicuro visto che ha capito il valore dell'amicizia tra umani e Pokémon, magari potrà essere un nostro alleato durante l'avventura. Gechis, nonostante sia un vecchio barbone, è ancora in libertà , però facendosi sconfiggere da un/a bambino/a di 10 anni penso che un po' di credibilità l'abbia persa, quindi boh =0A me il team Plasma con le vecchie uniformi più che combattere contro l'altro sembra tipo una cosa un po' arrangiata, come degli avanzi, dei rifugiati che si sono pentiti di aver seguito Ghecis. Invece l'altro potrebbe essere formato dagli altri membri che continuano a credere in quello che Ghecis aveva detto e si sono riuniti per continuare la sua opera...Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati?Outspeeded, AGAIN! D=Boh, può darsi che lo abbiano liberato per buona condotta o stupidaggini simili, oppure, come hai detto tu, che sia evaso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Perfetto il team plasma nn è scomparso... *prepara il suo serperior* Voglio vedere se hanno il coraggio di sfidare il mio bestione di tipo erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Quel Team Plasma Bianco credo che avrà un ruolo se ci sarà uno scontro finale con il Team Plasma Nero.Magari ci darà qualche dritta/indizio, o man forte verso la fine, magari convinto da N quando farà la sua comparsa, un po' come faceva il Team Idro in Pokémon Rubino o il Team Magma in Zaffiro.Se notate c'è anche un Saggio.Se ricordate, quando li dovevamo cercare alla fine sembravano pentiti di ciò che avevano fatto.Dopo aver scontato due anni ora vogliono rifarsi, e mettere a chiappe all'aria Ghecis, che invece riuscì a scappare con il suo Trio, e sono sicura che in questi due anni non se n'è stato con la mani in mano °° ma anzi ha radunato quelle persone che ancora gli erano fedeli.Non vedo così improbabile una guerra tra Team Plasma Bianco vs Team Plasma Nero. Sarebbe figo, perlomeno! Lasciatemi i miei filmini mentali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 si si speriamo che ci sia il team plasma vecchio e buono contro quello nuovo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Io penso che il capo dei due team sia ghegis perchè: primo perchè il capo del primo team plasma era lui e secondo perchè siccome si pensava che era scomparso ha formato un nuovo team plasma così lui è il capo di tutti e due i team.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Il nuovo capo del Team Plasma... SONO IO! E sono anche vostra madre! *ta-ta* Passate tutti dal lato oscuro della forza figlioli miei! *risata satanica*Stupidaggini a parte, N non può esserlo di sicuro visto che ha capito il valore dell'amicizia tra umani e Pokémon, magari potrà essere un nostro alleato durante l'avventura. Gechis, nonostante sia un vecchio barbone, è ancora in libertà , però facendosi sconfiggere da un/a bambino/a di 10 anni penso che un po' di credibilità l'abbia persa, quindi boh =0Outspeeded, AGAIN! D=Boh, può darsi che lo abbiano liberato per buona condotta o stupidaggini simili, oppure, come hai detto tu, che sia evaso.Che bello! Non sono l'unico di pazzo! XDComunque i protagonisti avevano 15 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 secondo me il team plasma si è diviso:quelli con l'uniforme nuova hanno a capo N; mentre gli ltri hanno a capo ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Woow... Mmm... Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. XDNon ti convince il ciuffo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Il team plasma con l'uniforme nera sarà un unità speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Però se il gioco riprende 2 anni dopo bianco e nero, e dato che in bianco e nero 2 ci saranno ancora komor e belle penso che ci sia il protagonista di bianco e nero alleato con uno dei team...(uno dei miei folli pensieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.