Anty01 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Ciao a tutti vorrei crearmi un nuovo team su rubino omega e mi servirebbe il vostro aiutoLa mia squadra sarà composta da:-ninetales-gengar-lopunny mega-swampert-togekiss-electivireVorrei anche un moveset,abilità e natura per ogni pokemon insieme ad evs+strumento e se è possibile il luogo per catturare il pokemon (non l'evoluzione ma il pokemon prima dell'evoluzione, cioè vulpix,elekid ecc però non per swampert perchè ho mudkip)Grazie
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Dovresti sempre seguire il regolamento della sezione! Comunque, oltre ad essere sbagliata, qua c'è una guida con le posizioni di tutti i Pokémon! @Darki♥
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Vulpix:Montipira (solo in zaffiro) Gastly:Non c'è in ORAS Buneary:Zona safari (solo in zaffiro) Mudkip:Vabbè, scambio... Togepi:Non c'è nemmeno lui... Elekid:Monto miraggio
Dragneel_X765 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Vulpix e bunery ci sono anche in rubino omega perchè io li ho trovatiPer togepi devi farti dare il secondo uovo alle terme di cuordilava dalla stessa vecchietta dell'altra volta . Il primo uovo che ti aveva dato era wynaut il secondo è togepi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.