Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consiglio per un Fan indeciso

Uomo_Focaccina

Post raccomandati

Inviato

Hey ragazzi, siccome mi dovrebbero entrare 40 euro tra una settimana, ho pensato di comprare un videogioco. La mia scelta è tra 2 titoli completamente diversi: Majora Mask e Super Mario 3d world. Il primo è un titolo che mi ha da sempre incuriosito, ma che al momento non so se riuscirei ad affroontare con il giusto spirito (non voglio evitare di godermelo appieno), il secondo è un titolo che potrebbe divertire molto, oltre che me, anche la mia famiglia (spesso ci ritroviamo a giocare a mario kart, rayman o a wii party tutti insieme al pomeriggio, per esempio). Per quanto riguarda il prezzo del secondo so dove trovarlo a 40 euro.

Mi potreste dare un consiglio sapendo anche che amo sia il franchise zelda sia quello mario?

Inviato

Sono entrambi titoli fantastici, il primo sulla fiducia ed il secondo per diretta esperienza: io te li consiglio entrambi ma in particolare Majora Mask, se hai più tempo da dedicarvi subito, altrimenti New Super Mario World è l'ideale per una partita mordi-e-fuggi ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...