Uomo_Focaccina Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Hey ragazzi, siccome mi dovrebbero entrare 40 euro tra una settimana, ho pensato di comprare un videogioco. La mia scelta è tra 2 titoli completamente diversi: Majora Mask e Super Mario 3d world. Il primo è un titolo che mi ha da sempre incuriosito, ma che al momento non so se riuscirei ad affroontare con il giusto spirito (non voglio evitare di godermelo appieno), il secondo è un titolo che potrebbe divertire molto, oltre che me, anche la mia famiglia (spesso ci ritroviamo a giocare a mario kart, rayman o a wii party tutti insieme al pomeriggio, per esempio). Per quanto riguarda il prezzo del secondo so dove trovarlo a 40 euro.Mi potreste dare un consiglio sapendo anche che amo sia il franchise zelda sia quello mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 personalmente sceglierei majora's mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Majora :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sono entrambi titoli fantastici, il primo sulla fiducia ed il secondo per diretta esperienza: io te li consiglio entrambi ma in particolare Majora Mask, se hai più tempo da dedicarvi subito, altrimenti New Super Mario World è l'ideale per una partita mordi-e-fuggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.