Vai al commento

E' possibile utilizzare una cartuccia pokemon su 2 banche con NNID diverso? Cerco qualcuno che possa testare!

Post raccomandati

Salve, come da titolo volevo sapere se era possibile utilizzare le cartucce di pokemon X/Y e Pokemon ORAS su più "banche" con relativi NNID..la domanda nasce per il semplice motivo: Ho necessita di vendere il 3ds xl PRIMA dell'arrivo del new 3ds xl (so che manca poco, ma per una questione di vari accordi devo cederlo prima...) quindi non posso fare il trasferimento dati, essendo che ho già  acquistato la banca dal mio NNID, facendo un nuovo ID nintendo e quindi nuova banca, quelle stesse cartucce posso utilizzarle? Non sono legate alla banca di prima vera? Stessa cosa per il sincrogioco e il globall link nintendo? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho testato perché ho solo 1 3DS, ma ti assicuro che è così, la cartuccia non è in alcun modo legata alla Banca Pokèmon ^^ L'unica cosa è che se hai depositato dei Pokémon nel 1 3DS, non troverai i Pokémon depositati nella nuova Banca, non troverai nulla ;) Comunque se non ti fidi magari aspetta risposta da chi l'ha testato ^^

Link al commento

Non l'ho testato perché ho solo 1 3DS, ma ti assicuro che è così, la cartuccia non è in alcun modo legata alla Banca Pokèmon ^^ L'unica cosa è che se hai depositato dei Pokémon nel 1 3DS, non troverai i Pokémon depositati nella nuova Banca, non troverai nulla ;) Comunque se non ti fidi magari aspetta risposta da chi l'ha testato ^^

Certo, tutti i pokemon li ho già  spostati nella cartuccia, la banca mi è servita solo per lo spostamento :) grazie :) .. per quanto riguarda il sincrogioco e il globalll ink sono legati alla sola cartuccia o anche al nnid o al 3ds in questione?

Link al commento

Certo, tutti i pokemon li ho già  spostati nella cartuccia, la banca mi è servita solo per lo spostamento :) grazie :) .. per quanto riguarda il sincrogioco e il globalll ink sono legati alla sola cartuccia o anche al nnid o al 3ds in questione?

Questo non lo so perché non li ho mai usati XD Ma credo (credo) alla cartuccia

Link al commento

Il modo? Tempo fa ho preso Celebi dalla mia Banca e anche dalla Banca di mia cugina con la stessa schedina. Va bene come test?  :confused:

Quindi hai utilizzato la tua cartuccia sia nella tua banca, che nella banca di tua cugina? ti ha riconosciuto ? ti faceva utilizzare la banca correttamente?

Link al commento

Sincrogioco e PGL sono legati alla cartuccia, non alla console. :)

Quindi hai utilizzato la tua cartuccia sia nella tua banca, che nella banca di tua cugina? ti ha riconosciuto ? ti faceva utilizzare la banca correttamente?

Certo che sì. La banca è legata alla console, non alla schedina. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...