spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Salve, come da titolo volevo sapere se era possibile utilizzare le cartucce di pokemon X/Y e Pokemon ORAS su più "banche" con relativi NNID..la domanda nasce per il semplice motivo: Ho necessita di vendere il 3ds xl PRIMA dell'arrivo del new 3ds xl (so che manca poco, ma per una questione di vari accordi devo cederlo prima...) quindi non posso fare il trasferimento dati, essendo che ho già acquistato la banca dal mio NNID, facendo un nuovo ID nintendo e quindi nuova banca, quelle stesse cartucce posso utilizzarle? Non sono legate alla banca di prima vera? Stessa cosa per il sincrogioco e il globall link nintendo? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No non sono legate alla prima banca Puoi usarle su tutte le banche che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No non sono legate alla prima banca Puoi usarle su tutte le banche che vuoi! Ti prego dimmi che hai testato e lo dici per esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Certo. Si può. Testato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non l'ho testato perché ho solo 1 3DS, ma ti assicuro che è così, la cartuccia non è in alcun modo legata alla Banca Pokèmon L'unica cosa è che se hai depositato dei Pokémon nel 1 3DS, non troverai i Pokémon depositati nella nuova Banca, non troverai nulla Comunque se non ti fidi magari aspetta risposta da chi l'ha testato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Certo. Si può. Testato! Bene! Mi dici il modo in cui hai testato? PLEASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bene! Mi dici il modo in cui hai testato? PLEASE Il modo? Tempo fa ho preso Celebi dalla mia Banca e anche dalla Banca di mia cugina con la stessa schedina. Va bene come test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non l'ho testato perché ho solo 1 3DS, ma ti assicuro che è così, la cartuccia non è in alcun modo legata alla Banca Pokèmon L'unica cosa è che se hai depositato dei Pokémon nel 1 3DS, non troverai i Pokémon depositati nella nuova Banca, non troverai nulla Comunque se non ti fidi magari aspetta risposta da chi l'ha testato Certo, tutti i pokemon li ho già spostati nella cartuccia, la banca mi è servita solo per lo spostamento grazie .. per quanto riguarda il sincrogioco e il globalll ink sono legati alla sola cartuccia o anche al nnid o al 3ds in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Certo, tutti i pokemon li ho già spostati nella cartuccia, la banca mi è servita solo per lo spostamento grazie .. per quanto riguarda il sincrogioco e il globalll ink sono legati alla sola cartuccia o anche al nnid o al 3ds in questione? Questo non lo so perché non li ho mai usati XD Ma credo (credo) alla cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il modo? Tempo fa ho preso Celebi dalla mia Banca e anche dalla Banca di mia cugina con la stessa schedina. Va bene come test? Quindi hai utilizzato la tua cartuccia sia nella tua banca, che nella banca di tua cugina? ti ha riconosciuto ? ti faceva utilizzare la banca correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Certo, tutti i pokemon li ho già spostati nella cartuccia, la banca mi è servita solo per lo spostamento grazie .. per quanto riguarda il sincrogioco e il globalll ink sono legati alla sola cartuccia o anche al nnid o al 3ds in questione?Sincrogioco e PGL sono legati alla cartuccia, non alla console. Quindi hai utilizzato la tua cartuccia sia nella tua banca, che nella banca di tua cugina? ti ha riconosciuto ? ti faceva utilizzare la banca correttamente?Certo che sì. La banca è legata alla console, non alla schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ok quindi avendo nuovo 3ds, nuovo nnid, nuova banca, posso continuare a utilizzare normalmente una nuova banca per fare i trasferimenti, per il sincrogioco e il globll link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ok quindi avendo nuovo 3ds, nuovo nnid, nuova banca, posso continuare a utilizzare normalmente una nuova banca per fare i trasferimenti, per il sincrogioco e il globll link? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok grazie mille, se qualcuno mi riporta la sua esperienza, avendo più fonti.. sono ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Confermo quanto detto da Axelf, testato anche da me, puoi usare la tua schedina sulla banca di chiunque abbia una banca, non ti preoccupare =) banca e scheda non sono collegati tra loro univocamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Thanks anche a te...se qualcun altro mi da le sue info XD per quanto riguarda sincrogioco? mi continua anche su un altra console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.