Zambou Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Giocando su showdown il mio oppo ha piazzato una trick room e subito dopo ne ho piazzata una pure io: è normale che la seconda abbia annullato gli effetti della prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 si normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sì, usare trick room mentre è già attiva annulla gli effetti della stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Esatto, due TR si annullano Non mi aveva inviato il messaggio prima :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.