Izumi Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Potete dirmi se Tajiri è morto o meno??Un mio amico mi sta stressando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sezione sbagliata! Comunque dovrebbe essere vivo, se ho capito di chi stai parlando. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi pare sia giusta la sezione dato che è il creatore di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Satoshi Tajiri è vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tajiri è vivo! La sezione è giusta, comunque. n_nAltre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Effettivamente c'entra con i Pokémon Comunque si, è ancora vivo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tajiri è vivo! La sezione è giusta, comunque. n_nAltre domande? Grazie puoi chiudere Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.