Vai al commento

passaggio da 2DS a new 3DS Urgente

Post raccomandati

i dati rimangono salvati nella scheda del gioco

allora che serve il trasferimento dati?

per trasferire tutti i tuoi dati dai giochi,al credito ai giochi acquistati,vai nelle impostazioni di entrambe le console e fai trasferimento dati.Sul manuale puoi travare tutte le istruzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora che serve il trasferimento dati?

per trasferire tutti i tuoi dati dai giochi,al credito ai giochi acquistati,vai nelle impostazioni di entrambe le console e fai trasferimento dati.Sul manuale puoi travare tutte le istruzioni

per il credito e varie cose del nintendo shop è tutto registrato sui server e nel nuovo ds basta inserire id e password per accerere a tutti i tuoi acquisti

Link al commento

per il credito e varie cose del nintendo shop è tutto registrato sui server e nel nuovo ds basta inserire id e password per accerere a tutti i tuoi acquisti

Mh...su questo non ne sono proprio sicuro... Mi sembra che non si possano inserire gli stessi dati su due console differenti.

Link al commento

No. Se voi fate il trasferimento da 2ds/3ds/3ds xl a new 3ds/new 3ds xl vi porta l'id. Non potete autonomamente registrare il vecchio id sulla nuova console. Almeno c'è scritto così sul manuale e sulle istruzioni del nuovo 3ds

http://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/support_1/new_nintendo_3ds/NINE_Transfer_Guide_3DS_IT.pdf Qui il foglio trasferimento

http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-New-Nintendo-3DS-XL/New-Nintendo-3DS-New-Nintendo-3DS-XL-948151.html qui invece il manuale intero (click su manuale sotto le immagini)

Link al commento

Non sono d'accordo con questo metodo di trasferimento dati, ti costringe ad avere due console insieme e io che per prendere quella nuova dovró riportare la vecchia lo trovo un po' ingiusto non poter fare il trasferimento dati, avrebbero potuto mettere un servizio di cloud per i dati

Link al commento

Non sono d'accordo con questo metodo di trasferimento dati, ti costringe ad avere due console insieme e io che per prendere quella nuova dovró riportare la vecchia lo trovo un po' ingiusto non poter fare il trasferimento dati, avrebbero potuto mettere un servizio di cloud per i dati

Già ...ma purtroppo é cosi. :(

Link al commento

Guarda, io lavoro al GameStop e sto sperando che Nintendo ci dia alternative...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...