shooter Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ragà una domanda vorrei prendere il new 3ds..ma mi chiedevo per non perdere tutti i dati di pokemon zaffiro come posso fare...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 i dati rimangono salvati nella scheda del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 i dati rimangono salvati nella scheda del gioco allora che serve il trasferimento dati? per trasferire tutti i tuoi dati dai giochi,al credito ai giochi acquistati,vai nelle impostazioni di entrambe le console e fai trasferimento dati.Sul manuale puoi travare tutte le istruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 i salvataggi di pokemon rimangono sulla scheda del gioco e non nel ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Esatto, i dati dei salvataggio li salva sulla cartuccia, non su console. Quindi vai tranquillo, non perdi nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 allora che serve il trasferimento dati? per trasferire tutti i tuoi dati dai giochi,al credito ai giochi acquistati,vai nelle impostazioni di entrambe le console e fai trasferimento dati.Sul manuale puoi travare tutte le istruzioni per il credito e varie cose del nintendo shop è tutto registrato sui server e nel nuovo ds basta inserire id e password per accerere a tutti i tuoi acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 per il credito e varie cose del nintendo shop è tutto registrato sui server e nel nuovo ds basta inserire id e password per accerere a tutti i tuoi acquisti Mh...su questo non ne sono proprio sicuro... Mi sembra che non si possano inserire gli stessi dati su due console differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 allora ke senso ha mettere l'ID network se lo puoi usare solo su una console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 allora ke senso ha mettere l'ID network se lo puoi usare solo su una console? Si può fare solo se si fa il trasferimento dati mi pare. Comunque c'è scritto tutto sul sito Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quindi dovró ripagare la banca pokemon e tutti i temi comprati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No. Se voi fate il trasferimento da 2ds/3ds/3ds xl a new 3ds/new 3ds xl vi porta l'id. Non potete autonomamente registrare il vecchio id sulla nuova console. Almeno c'è scritto così sul manuale e sulle istruzioni del nuovo 3dshttp://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/support_1/new_nintendo_3ds/NINE_Transfer_Guide_3DS_IT.pdf Qui il foglio trasferimento http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-New-Nintendo-3DS-XL/New-Nintendo-3DS-New-Nintendo-3DS-XL-948151.html qui invece il manuale intero (click su manuale sotto le immagini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quindi dovró ripagare la banca pokemon e tutti i temi comprati? no ,fai il trasferimento dati e trasferisci tutto ma ti consiglio di ritirare lo stesso i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non sono d'accordo con questo metodo di trasferimento dati, ti costringe ad avere due console insieme e io che per prendere quella nuova dovró riportare la vecchia lo trovo un po' ingiusto non poter fare il trasferimento dati, avrebbero potuto mettere un servizio di cloud per i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non sono d'accordo con questo metodo di trasferimento dati, ti costringe ad avere due console insieme e io che per prendere quella nuova dovró riportare la vecchia lo trovo un po' ingiusto non poter fare il trasferimento dati, avrebbero potuto mettere un servizio di cloud per i dati Già ...ma purtroppo é cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non sono d'accordo con questo metodo di trasferimento dati, ti costringe ad avere due console insieme e io che per prendere quella nuova dovró riportare la vecchia lo trovo un po' ingiusto non poter fare il trasferimento dati, avrebbero potuto mettere un servizio di cloud per i dati Guarda, io lavoro al GameStop e sto sperando che Nintendo ci dia alternative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ragà una domanda vorrei prendere il new 3ds..ma mi chiedevo per non perdere tutti i dati di pokemon zaffiro come posso fare...??? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Posso fare una domanda io ?Ma se uso il Trasferimento Dati mi trasferisce anche il Codice Amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.